Amici 19 Stash, il lutto che ancora adesso l’addolora: il ricordo straziante su Instagram

Amici 19, Stash ha voluto ricordare di un lutto che ancora adesso lo addolora: le parole strazianti sono state pubblicate sul suo canale social ufficiale.

Amici 19 Stash lutto
Grave lutto per Stash, il professore di Amici 19. Fonte Foto: instagram

Dapprima concorrente di Amici con la sua band ‘The Kolors’ ed adesso professore di Amici 19, Stash ha cavalcato l’onda del successo. Da quando, infatti, il percorso all’interno della medesima scuola è terminato, il campano, insieme alla sua fedele band, ha riscosso un seguito davvero clamoroso. Non soltanto, infatti, i tre ragazzi hanno ottenuto dei riconoscimenti davvero numerosi, ma soprattutto Stash continua a detenere un clamore pazzesco. Soprattutto sul suo canale social ufficiale, pensate. Con i suoi followers, infatti, il giovane Fiordispino non perde occasione di poter interagire. E lo ha fatto anche qualche ora fa. Quando, pochissime ore fa, ha voluto rendere partecipi i suoi sostenitori di un grave lutto di cui è stato protagonista qualche mese fa. E ancora adesso lo addolora profondamente. Proprio su Instagram, infatti, il cantante ha condiviso un ricordo davvero straziante. Ecco di che cosa parliamo.

Stash, il lutto che addolora il professore di Amici 19: il ricordo social

Lo abbiamo conosciuto con la battuta sempre pronta e sempre con il sorriso stampato sulla faccia, eppure, qualche ora fa, Stash è stato colpito da un grave lutto. Tramite un post condiviso sul suo canale social ufficiale, il professore di canto di Amici 19 ha voluto rendere partecipi i suoi numerosi sostenitori di questo terribile lutto di cui è stato protagonista qualche mese fa. ‘Era il 14 Marzo 2019’, inizia a ricordare il cantante de The Kolors quando, a distanza di un anno dall’evento, ha voluto ricordare il suo amico con delle parole davvero strazianti. Con questa tenerissima immagine insieme, il cantante campano ha, perciò, voluto salutare il suo compagno scomparso. Tenendo a sottolineare, tra l’altro, quante cose siano successe del giorno della sua morte. ‘Abbiamo fatto uscire un brano interamente dedicato a te. Abbiamo fatto da soli quel tour che dovevamo fare insieme’, continua a raccontare Stash.

https://www.instagram.com/p/B9wL0FYqvXX/

Fino a quando, verso la fine della sua dedica, non ha potuto fare a meno di svelare un inedito retroscena. ‘Alla fine quella canzone che ti mandai, è andata davvero alla numero 1’, conclude Stash. Insomma, il cantante deve aver avuto un rapporto davvero speciale con Nelly. Ed è per questo motivo che, ancora adesso, il lutto l’addolora profondamente. Inutile dirvi che, in un batter baleno, il post è stato bombardato dai suoi sostenitori. Che, in quest’occasione, hanno voluto dimostrargli la loro vicinanza.

Amici 19 Stash lutto
Fonte Foto: instagram

Questi ne sono soltanto alcuni, pensate. Perché, come dicevamo precedentemente, il post è stato letteralmente bombardato dall’affetto dei suoi cari sostenitori.

Impostazioni privacy