Federica Pellegrini in tenuta ‘casalinga’: gli occhi cadono proprio lì

In questa sua ultima foto su Instagram, Federica Pellegrini si immortala con indosso degli abiti da casalinga: gli occhi di tutti cadono proprio lì.

Federica Pellegrini casalinga
Federica Pellegrini ‘casalinga’: il dettaglio che non passa inosservato. Fonte Foto: Instagram

È uno dei personaggi pubblici più amati ed apprezzati dal popolo italiano, Federica Pellegrini. Non soltanto campionessa di nuoto con una carriera ricca di premi e riconoscimenti, ma anche protagonista indiscussa di uno dei programmi più seguiti. Ci riferiamo, infatti, ad Italia’s Got Talent. In compagnia di Mara Maionchi, Joe Bastianich e Frank Matano, la giovane è stata uno dei giudici del programma di TV8. Ma non è affatto finita qui. Perché, anche sul suo canale social ufficiale, la bella Pellegrini continua a riscuotere un successo davvero assoluto. Con un milione e più di followers, Federica vanta di un seguito clamoroso. Ed è per questo motivo che è molto attiva e non perde mai occasione di poter interagire con loro. Lo ha fatto anche qualche ora fa. Quando, dopo aver condiviso una foto con indosso una tenuta da casalinga’, ha suscitato l’interesse dei suoi sostenitori per un ‘particolare’ interesse. Ecco di che cosa parliamo.

Federica Pellegrini ‘casalinga’: il dettaglio che non sfugge

Pochissime ore fa, Federica Pellegrini ha condiviso una foto sul suo canale social ufficiale che, in un batter baleno, ha suscitato l’interesse da parte dei suoi sostenitori. Non è assolutamente la prima volta che lo fa, è vero. Già in diverse occasioni precedenti, la bellissima nuotatrice è stata la protagonista di scatti davvero interessanti. L’abbiamo vista, ad esempio, mentre usciva dall’acqua con un costume fin troppo aderente che non ha potuto affatto nascondere un tatuaggio particolare. Fino in tenuta casalinga. Ecco. È proprio così che, pochissime ore fa, si è lasciata immortalare.

https://www.instagram.com/p/B9v4oa1oqnW/

A causa dell’emergenza Coronavirus, Federica Pellegrini è rimasta presso la sua abitazione. Eppure, la sua domenica si è dimostrata davvero impegnativa. Stando a quanto dichiarato in questa recente foto social, la campionessa si è interessata a fare il cambio degli armadi. A catturare l’attenzione, però, è ben altro. Perché, come mostrato in alto, Federica si immortala con indosso con degli abiti sportivi. Eppure, un indumento in particolare ha suscitato un interesse pazzesco. Di che cosa parliamo? Ecco i dettagli:

Federica Pellegrini casalinga
Fonte Foto: Instagram

Ebbene si. Sono proprio i suoi fantastici calzini che non possono affatto passare inosservati. Infatti, da come mostrato in alto, sono diversi i followers che glielo fanno notare. In effetti, è davvero impossibile non farci caso. Sono davvero ‘simpatici’, vero? Insomma, ancora una volta Federica Pellegrini ha saputo catturare l’attenzione su di sé.

Impostazioni privacy