Coronavirus, Nicola Zingaretti: “Ho avuto febbre alta, ora sto meglio”

Nicola Zingaretti combatte la sua battaglia contro il Coronavirus: “Ho avuto la febbre alta, ora va meglio”, queste le sue parole in un video
Coronavirus Nicola Zingaretti
Coronavirus, Nicola Zingaretti parla delle sue condizioni

Nicola Zingaretti è risultato positivo al Coronavirus proprio qualche giorno fa. Il segretario del PD annunciava: “I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid-19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni”. La notizia ha fatto molto rumore ed è rimbalzata fortissimo sul web. Sono stati sottoposti a controlli dettagliati tutti coloro che hanno avuto contatti con lui nei giorni precedenti: dallo staff agli esponenti del partito. E, ancora in via precauzionale, si starebbe decidendo anche sulla chiusura della sede del Nazareno. Tuttavia, proprio nelle ultime ore è arrivato un nuovo annuncio tramite il canale Facebook di Zingaretti.

Coronavirus, l’annuncio di Zingaretti su Facebook

“Sono ancora in isolamento a casa, ho avuto per un paio di giorni la febbre alta, ora sto un po’ meglio, ho iniziato la terapia anti-virale e combattiamo. Volevo dire di nuovo grazie a tutte le operatrici e gli operatori della sanità che stanno dando il massimo. Lo so che è dura. Continuiamo a stare a casa”. Queste le sue parole in un video pubblicato sul suo profilo Facebook.
Tanti i messaggi d’affetto arrivati nei giorni al suo indirizzo, a partire da Renzi che ha scritto in un tweet: “Forza Nicola, tutti con te! E con tutti coloro che stanno combattendo contro il CoronaVirus. E grazie ai medici, infermieri, farmacisti, ricercatori. Tutti insieme, tutti!”. E non è mancato quello della sindaca di Roma Virgina Raggi: “Esprimo la mia solidarietà al presidente Zingaretti. Gli auguro pronta guarigione. In questa fase delicata, la sinergia istituzionale con la Regione Lazio è assoluta. Fare squadra è fondamentale”. Con l’ultimo annuncio, pare che il peggio sia passato per lui. Dopo alcuni giorni di febbre alta, finalmente, sta un po’ meglio. Si combatte e, soprattutto, Nicola Zingaretti tiene a ringraziare il personale medico che ‘sta dando il massimo’.
Impostazioni privacy