Damiano Carrara, il giudice pasticcere di Bake Off è fidanzato?

Cosa sappiamo sulla vita privata di Damiano Carrara il giudice pasticcere di Bake Off ha la fidanzata oppure no?

fidanzata-damiano-carrara (1)
Instagram

Bello, pasticcere, cadenza toscana che fa svenire ogni donna che lo senta parlare, simpatico e, sembra, anche molto umile. Di chi stiamo parlando? Di Damiano Carrara il pasticcere e giudice di Bake Off Italia, ma anche instancabile mangiatore di dolci per Cake Star con Katia Follesa. Il bellissimo pasticcere ha una vita particolare, divisa tra l’America e l’Italia, ma soprattutto le fan sono alla disperata ricerca di una risposta alla loro domanda: Damiano è fidanzato? Vediamo cosa ha risposto.

La vita privata di Damiano Carrara: dove vive ed è fidanzato?

Intervistato da Fanpage con la formula “le domande di Google”, Damiano Carrara si è messo a nudo e ha raccontato molto di sé e della sua vita privata. Alla domanda, dove vive ad esempio, abbiamo scoperto che il pasticcere vive a Los Angeles dal 2008, ma da diversi anni ormai fa un po’ spola con l’Italia, tra Milano, Lucca e Roma proprio per lavoro e per continuare a seguire i programmi tv di cui si è reso protagonista. Damiano, che oggi ha 33 anni è così molto apprezzato, sia in Italia che all’estero e quindi ha fan sparse un po’ per tutto il mondo. Fan che vogliono sapere solo una cosa: è fidanzato?

La fidanzata di Damiano Carrara

Damiano Carrara ha una fidanzata? La risposta è una: non si sa. Lo chef pasticcere infatti vorrebbe tenere il più possibile privata la sua sfera personale.  Come ha dichiarato a FanPage, infatti, quando uno diventa famoso e viene quindi sbalzato nel mondo del gossip e delle riviste, ovviamente l’attenzione mediatica è alta e la vita privata è ciò che rimane. Per questo Damiano la vuole preservare e sulla sua “fidanzata” che supponiamo ci sia perché uno bello come lui difficile che resti solo a lungo!

I piercing dello chef Damiano

Fra le curiosità che abbiamo scoperto però su Damiano Carrara che possono placare almeno in parte la nostra sete di novità sulla sua vita privata, c’è qualcosa di curioso. Pare infatti che il pasticcere in passato sia stato pieno di piercing.

https://www.instagram.com/p/B90EOVxqwcC/?utm_source=ig_web_copy_link

Sempre nell’intervista rilasciata a Fanpage ha ammesso di aver avuto piercing al naso, alla lingua, alle labbra, al sopracciglio… ma poi ha tolto tutto lasciando il viso pulito e lindo come lo vediamo ora. Bellissimo in ogni caso!

 

Impostazioni privacy