Coronavirus, il sindaco di Santa Maria Capua Vetere attacca Giuliana De Sio

Il sindaco di Santa Maria Capua Vetere attacca Giuliana De Sio: “Quando un cittadino è positivo, specie un personaggio pubblico, deve comunicarlo subito”

Giuliana De Sio è guarita: l’attrice era stata ricoverata nei giorni scorsi allo Spallanzani per Coronavirus. Il ricovero, durato alcuni giorni, è terminato con un lieto fine. La De Sio, tornata sui social, ha dichiarato: “L’ho superata, adesso devo solo superarla mentalmente. È stata la più grande prova a cui io sia mai stata sottoposta nella mia vita“. L’attrice, inoltre, ha dichiarato di aver avuto solo i decimi di febbre: “Non ho mai avuto febbre alta“. L’attrice poi ha aggiunto: “Non so chi mi ha attaccato la malattia e non mi interessa“.

Coronavirus, il sindaco attacca Giuliana De Sio

La De Sio è stata protagonista il 24 febbraio al Teatro Garibaldi a Santa Maria Capua Vetere. Il sindaco ha lanciato l’allarme ed ha attaccato l’attrice: “La mia idea è che quando un cittadino è positivo, specie un personaggio pubblico, deve comunicare subito la sua positività per permettere ai cittadini e all’Asl di ricostruire la rete dei rapporti”. Il primo cittadino, però, ha sottolineato d non voler attribuire responsabilità in un momento così delicato.

Al momento la De Sio pare non abbia risposto alle parole del sindaco di Santa Maria Capua Vetere.

Impostazioni privacy