Coronavirus, Greta Thunberg: ‘Ho i sintomi da Covid-19’, è in autoisolamento

Coronavirus, anche Greta Thunberg ha ammesso di avere alcuni sintomi da Covid-19: adesso è in autoisolamento, il messaggio su Instagram. 

https://www.youtube.com/watch?v=dUi704Q8K8Y&feature=youtu.be

L’emergenza Coronavirus continua. Non soltanto in Italia, ma anche in diverse parti d’Europa. Pochissimi istanti fa, ad esempio, vi abbiamo parlato della positività del principe Carlo d’Inghilterra al Covid-19. Adesso, invece, vi parliamo di Greta Thunberg. Ebbene si. La giovane svedese, stando a quanto affermato dalla diretta interessata sul suo canale social ufficiale, sembrerebbe essere stata contagiata dal virus cinese. Ecco cosa dice al riguardo.

Greta Thunberg ha sintomi compatibili al Coronavirus: è in autoisolamento

Erano circa due settimane che, su Instagram, Greta Thunberg era praticamente sparita. Ecco. A svelare ogni cosa riguardo questa sua assenza è la diretta interessata. Che, qualche ora fa, ha spiegato il reale motivo. Sul suo ultimo post social, la giovane ha scritto che, di ritorno in Svezia da una viaggio in Europa Centrale con suo padre, ha iniziato ad avvertire diversi sintomi da Coronavirus. E così ha deciso di prendere in prestito, insieme al suo genitore, una casa per autoisolarsi da sua madre e sua sorella. Attualmente, Greta ammette di stare bene, a differenza di suo padre. Sembrerebbe, infatti, che l’uomo abbia avuto sia febbre che tosse. Tuttavia, il messaggio della Thunberg è uno: restare a casa ed evitare la diffusione del contagio.

Impostazioni privacy