Barbara D’Urso, clamoroso attacco di Lucio Presta: “Uno scempio”

Lucio Presta, dal suo profilo Facebook, ha lanciato un clamoroso attacco a Barbara D’Urso: “Serve a qualcosa o qualcuno che ci sia in onda questo scempio?”

Da qualche giorno, la conduttrice di Pomeriggio CinqueLive – Non è la D’Urso è finita nell’occhio del ciclone. Alcuni telespettatori non hanno digerito la preghiera recitata in diretta insieme a Matteo Salvini durante la puntata andata in onda domenica sera. Sul web è stata lanciata addirittura una petizione per chiedere la chiusura di tutti i suoi programmi. Al momento sono state raccolte circa duecentomila firme. Come se non bastasse, in mattinata è arrivato il duro attacco di Lucio Presta, storico agente nonché compagno di Paola Perego.

Barbara D’Urso, clamoroso attacco di Lucio Presta

Presta, sul suo profilo Facebook, ha lanciato un clamoroso attacco alla conduttrice napoletana. L’agente artistico e compagno di Paola Perego ha scritto: “Perché la Testata, il cdr, l’ordine dei giornalisti etc permettono ciò?” – e poi ha aggiunto rincarando la dose – “Io faccio da tempo la mia parte e nessuno dei miei assistiti va ospite dalla Signora delle paillettes e la mia parte credo di averla fatta, ora che la facciano gli altri. Oppure serve a qualcosa o qualcuno che ci sia in onda questo scempio?”.

L’D’Urso deciderà di rispondere al Presta? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy