La casa di carta 4, svelati i titoli degli episodi: confermata la presenza di un protagonista

Nelle ultime ore sono stati svelati i titoli degli episodi de La casa di carta 4: confermata la presenza di un protagonista, i fan possono gioire

la casa di carta 4 episodi
La casa di carta 4, svelati i titoli degli episodi (Fonte: Instagram)

La casa di carta è una serie tv spagnola ideata da Alex Pina e Joe W. Dopo il grande successo, la serie televisiva è stata acquistata da Netflix, che ha rimandato in onda la prima stagione con episodi più corti. La seconda e la terza stagione sono state prodotte interamente da Netflix. Venerdì 3 aprile uscirà la quarta stagione e i fan sono pronti al ‘caos‘. La quarta stagione riprenderà la storia lì dove era terminata la terza: il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.

La casa di carta 4, svelati i titoli degli episodi: c’è una conferma

Cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta stagione de La casa de papel? Al momento non conosciamo anticipazioni, o meglio spoiler, sulla nuova stagione. La parola d’ordine, come svelato anche nel trailer di presentazione, sarà “caos“. Il Professore (Alvaro Morte), infatti, vorrà vendicare Lisbona (Itziar Ituno), che nel frattempo è viva ed è messa sotto torchio dall’Ispettore Sierra (Najwa Nimri). Nairobi, invece, lotta tra la vita e la morte e non sappiamo se resisterà fino all’ultimo episodio. Il gruppo è sempre più sfaldato e il Professore potrebbe aver perso definitivamente il controllo. Nella Banca di Spagna, inoltre, vi è un infiltrato, che rischia di mettere in serio pericolo i piani del Professore.
Nel frattempo, per ingannare l’attesa, la casa di produzione della serie tv ha svelato i titoli degli otto episodi: “Game over”, “Il matrimonio di Berlino”, “Lezione di anatomia”, “Pasodoble”, “5 minuti prima”, “Tko”, “Colpire la tenda”, “Il piano Parigi”.

https://www.instagram.com/p/B9W5rsJFzuI/

Dai titoli ovviamente si possono ricavare alcune informazioni riguardo alle probabili anticipazioni della quarta stagione. Innanzitutto, confermata la presenza di Berlino, probabilmente sempre in formato flashback. L’uomo, infatti, è morto durante l’assalto alla Zecca di Stato. I titoli degli ultimi tre episodi, invece, preannunciato un vero e proprio caos. Questi, probabilmente, saranno ricchi d’azione, con la banda che escogiterà un piano per abbandonare la Banca di Spagna. L’ultimo episodio, in particolare, potrebbe rivelare una piccola anticipazione: la banda cercherà di scappare a Parigi? O Parigi è il nome di un nuovo componente della banda? Non ci resta che aspettare il 3 aprile per l’uscita dell’attesissima serie tv.

Impostazioni privacy