Sharon Stone, il messaggio per la Croce Rossa Italiana: “Il mio cuore è con voi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:49

Sharon Stone, il messaggio per la Croce Rossa Italiana: “Il mio cuore è con voi”; il video di  ringraziamento dell’attrice.

sharon stone croce rossa
Sharon Stone, il messaggio per la Croce Rossa Italiana: “Il mio cuore è con voi”, il video di ringraziamento dell’attrice (Fonte Instagram)

Con un video pubblicato sui suoi profili social, Sharon Stone ringrazia gli operatori della Croce Rossa Italiana. Un messaggio da brividi, quello dell’attrice, che nel 2018 ha ricevuto la medaglia d’oro della Croce Rossa a Roma. Nel video, l’attrice indossa la divisa ufficiale dell’ente e ringrazia di cuore quanti sono in prima linea per affrontare l’emergenza Coronavirus: “Vedo il cuore che mettete nel vostro lavoro sapendo che mettete a rischio le vostre vite per portare avanti la vostra missione”.

Sharon Stone, il messaggio per la Croce Rossa Italiana: ” Vi seguo, il mio cuore è con voi”

Sharon Stone ringrazia la Croce Rossa Italiana con un video pubblicato sul suo canale social. L’attrice dichiara di ammirare gli operatori che, giorno dopo giorno, rischiano la vita per aiutare gli altri, in questo periodo così buio per tutti. “Sono orgogliosa di voi che intervenite con capacità grazie alla vostre squadre. Voglio semplicemente dirvi quanto vi ammiro e quanto significhi per me quello che fate. Vi vedo svolgere il vostro servizio in silenzio, con diligenza, tanta dignità ed attenzione. Sono con voi, vi seguo. Il mio cuore è con voi”. Un messaggio emozionante, che l’attrice conclude così: “Vi prego, andate avanti, angeli. Prego ogni istante per voi, che Dio vi benedica”

Il video messaggio è stato condiviso anche dai canali social ufficiali della Croce Rossa Italiana,

“Parole commosse che ci danno forza e coraggio per andare avanti nella battaglia contro l’emergenza Covid 19. Grazie”, questo il commento apparso sulla pagina ufficiale della Croce Rossa Italiana, che ringrazia l’attrice per il messaggio speciale rivolto a tutti i volontari.