Barbara D’Urso, ancora critiche per la conduttrice: cos’è successo

Ancora critiche per Barbara D’Urso, nel mirino delle critiche un servizio andato in onda ieri a Pomeriggio 5: ecco cos’è successo

La D’Urso è finita nuovamente nel ciclone delle polemiche. Dopo la preghiera recitata in diretta con Matteo Salvini, che aveva destabilizzato l’opinione pubblica, la conduttrice napoletana è stata nuovamente contestata in seguito ad un servizio andato in onda ieri a Pomeriggio 5. Di seguito vi raccontiamo cos’è successo.

Barbara D’Urso, ancora critiche per la conduttrice

Durante la puntata di Pomeriggio 5, andata in onda nel giorno di Pasquetta, la troupe della D’Urso ha inseguito con un elicottero della finanza un pedone che stava camminando in compagnia del suo cane su una spiaggia di Jesolo. L’uomo, reo di aver trasgredito la quarantena, è stato inseguito da due agenti e a sua insaputa era in diretta su Canale 5. Il servizio ha generato diverse polemiche: qualcuno sul web, infatti, ha criticato l’atteggiamento della conduttrice e della sua troupe.

Il lavoro svolto dalla Guardia di Finanza è stato più che legittimo, mentre la presenza della troupe di Pomeriggio 5 è risultata per alcuni ingombrante. Anche la descrizione molto sensazionalistica della conduttrice napoletana è stata criticata da alcuni telespettatori. La D’Urso ovviamente non ha risposto alle critiche nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque.

Impostazioni privacy