Antonella Elia dopo il Grande Fratello Vip: ‘Penso sia la fine della mia carriera’

A pochi giorni dalla fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, Antonella Elia è tornata a parlare della sua avventura: ecco cosa ha detto al riguardo. 

https://www.youtube.com/watch?v=tGXSzFmGxs0&feature=youtu.be

È trascorsa esattamente una settimana da quando è terminato il Grande Fratello Vip e, soprattutto, le avventure di ciascun concorrente rimasto all’interno della casa. È il caso, ad esempio, di Antonella Elia. Che, dopo aver ottenuto un considerevole successo nel reality, si è lasciata andare ad una lunga e toccante emozionante intervista per il settimanale ‘Chi’. In quest’occasione, l’opinionista di Piero Chiambretti si è raccontata senza peli sulla lingua. Parlando, quindi, del suo rapporto con alcune della donna della casa. E non solo. Vediamo i dettagli.

Antonella Elia si racconta dopo il GF Vip: l’amara confessione

Come tutti i reality, il Grande Fratello Vip permette a ciascun concorrente di mostrare il proprio carattere a ciascun concorrente. Non soltanto, quindi, simpatia, maturità e quant’altro, ma anche rabbia e sofferenza. È proprio per questo motivo che Antonella Elia, in una recente intervista per il settimanale, crede che, dopo aver mostrato le sue ‘miserie e bassezze’ la sua carriera televisiva sia terminata con questa esperienza nella casa di Cinecittà.

Impostazioni privacy