Francesco Totti, retroscena a sorpresa su Ilary Blasi: le sue parole

Francesco Totti, durante una diretta Instagram con Christian Vieri, ha svelato un retroscena a sorpresa su Ilary Blasi: ecco le sue parole

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. La loro storia d’amore inizia prestissimo e solo nel 2005 decidono di convolare a nozze. Il matrimonio fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. La coppia ha tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007, e Isabel, nata il 10 marzo 2016. Oltre ad essere una coppia bellissima, insieme sono anche molto divertenti, tanto che pare sia in cantiere l’idea di creare una sit-com stile Casa Vianello.

Francesco Totti, retroscena a sorpresa su Ilary Blasi

Nelle ultime ore, Totti ha fatto una diretta Instagram con Christian Vieri, ex compagno di squadra in nazionale. La diretta ovviamente è stata esilarante. Sia Francesco che Christian sono due personaggi molto divertenti ed hanno raccontato tantissimi aneddoti e retroscena. Uno in particolare riguarda la moglie del Pupone. Totti ha presentato il nuovo arrivo in Casa Totti, un gatto di razza Sphynx. Tale razza è caratterizzata dalla mancanza del pelo. L’ex capitano della Roma ha raccontato all’amico come il gatto ha fatto il suo ingresso in casa: “L’ha chiamata Donna Paola (riferito al gatto ndr.). La sera dorme nel letto in mezzo alle gambe. Io non la volevo, mi stavo per separare da mia moglie”. I toni ovviamente erano molto enfatizzati, ma l’ex calciatore poi ha aggiunto: “Non me l’ha nemmeno chiesto. L’ha portata a casa e non ci siamo parlati per due giorni“.

L’ex calciatore ha dichiarato di essersi innamorato in seguito del gatto e infatti durante la diretta con Vieri sembrava essere a suo agio. L’ex compagno di squadra, invece, ha aggiunto: “È strano senza peli“.

Impostazioni privacy