Il Banco Dei Pugni è reale e ha un negozio online: cosa sapere

Hardcore Pawn, Il Banco dei Pugni in onda ogni giorno su DMAX è reale? Esiste veramente? Dove si trova? C’è uno shop online?

banco-dei-pugni-reale-dove-si-trova-negozio-online (1)
Sito Ufficiale

Su DMAX in questi giorni di quarantena, la programmazione cerca di essere il più possibile incentrata sull’intrattenimento e il divertimento. Si cerca, almeno su determinati canali, di svagare il pubblico a casa, costretto a rimanere fermo nel proprio appartamento. Così, dalle 13 in poi, per diverse ore, vediamo le avventure di Les, Seth e Ashley, i protagonisti de Il Banco dei Pugni, Hardcore Pawn. Ma questo negozio e ciò che succede all’interno è reale oppure no? Si può acquistare qualcosa anche online?

Il Banco Dei Pugni è reale? Dove si trova?

Guardando alle avventure dei protagonisti di questa simpatica serie probabilmente vi sarete chiesti se Il Banco dei Pugni è reale. La risposta è sì e c’è anche un sito ufficiale con uno shopping online basato su piattaforme esterne dove poter acquistare.

La trama delle puntate de Il Banco dei Pugni

La trama del programma Il Banco dei Pugni è piuttosto semplice. Si seguono infatti gli incontri di lavoro degli impiegati dell’American Jewelry and Loan, il banco dei pegni più grande di Detroit. I protagonisti sono essenzialmente Les Gold e i figli, Seth e Ashley. Chi si reca all’Hardcore Pawn può vendere, impegnare o riscattare qualsiasi tipo di oggetto. Nelle puntate vediamo quindi le trattative dei gestori che spesso si trovano ad aver a che fare con prodotti proposti da clienti assurdi, con pretese altrettanto strampalate. È proprio questo il bello, compreso anche, chiaramente, il divertimento nel seguire le vicende familiari dei protagonisti con Seth e Ashley che litigano spesso e volentieri.

Dove si trova, indirizzo de Il Banco dei Pugni

Dove si trova il Banco dei Pugni che vediamo in televisione? La maggior parte della serie è girata nella sede di Detroit dell’American Jewelry & Loan Detroit al 20450 Greenfield Detroit, MI 48235 (313) 345-4000. Ma ci sono anche altre due sedi del negozio, una a Pontiac e una a Hazel Park.

Shopping online: il negozio anche sul web

Il Banco dei Pugni è reale? La risposta è sì e visitando il sito, a riprova dell’esistenza di questo store gigantesco c’è anche un avviso che appare riguardante l’attuale emergenza Covid-19. All’interno del sito ci sono diverse sezioni che spiegano come funzionano i pegni, come si fa a acquistare o a riscattare qualcosa di impegnato. Inoltre, c’è anche una sezione dedicata allo shopping online.

https://www.instagram.com/p/B6eGK4UB8ny/?utm_source=ig_web_copy_link

La parte di e-commerce non si trova direttamente sul sito dell’American Jewelry & Loan di Detroit, ma si appoggia su piattaforme esterne di vendita come Etsy e Facebook. Dando un’occhiata ai gioielli, magari, potrete vedere prodotti in vendita di grande qualità e sentirvi, per una volta, proprio come i protagonisti del Banco dei Pugni!

 

Impostazioni privacy