Coronavirus, la confessione di Massimo Boldi: “Ho paura di morire”

Massimo Boldi, in un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano, ha parlato di Coronavirus ed ha dichiarato: “Sì, ho paura di morire”

L’attore Massimo Boldi ha rilasciato un’intervista a Libero Quotidiano nel quale parla dell’attuale situazione d’emergenza vissuta dal paese per via del temibile virus proveniente dalla Cina. Boldi, senza peli sulla lingua, afferma: “Ritengo questo virus un castigo di Dio. È arrivato ora che abbiamo un governo debole, che fa quello che si può: ossia nulla”. L’attore poi ha parlato anche della sua situazione e della fidanzata Irene.

Coronavirus, Massimo Boldi ammette: “Ho paura di morire”

Nell’intervista, Boldi ammette di aver paura: “Sì, ho paura di morire“. È la paura che assale un po’ tutti, giovani e anziani, perchè questo virus ha dimostrato di non fare distinzioni. L’attore, inoltre, è lontano dalla sua fidanzata Irene: “Un mese fa, anzi di più, abbiamo fatto l’ultimo weekend insieme”. In quell’occasione, l’attore confessa di averle detto: “Non ci vedremo più, sento l’odore di imbroglio”.

Nel corso dell’intervista, poi, l’attore ha approfondito il motivo della parola ‘imbroglio’: “Il nostro è un governo fatto da dilettanti non votati. Solo i 5 stelle sono stati votati, gli altri si sono aggregati. Fossi stato in Conte, davanti ad una situazione così, avrei lasciato”.

Impostazioni privacy