Grave lutto per Marco Carta, è morta la nonna: “E’ dura lasciarti”, lo straziante messaggio sui social

Grave lutto per Marco Carta, è morta la nonna: “E’ dura lasciarti”, straziante messaggio del cantante su Instagram, ecco le sue parole nel dettaglio. 

Marco Carta morta nonna
Marco Carta, grave lutto familiare, è morta la nonna: “E’ dura lasciarti”, lo straziante messaggio del cantante su Instagram

Marco Carta ha annunciato poco fa sul suo profilo Instagram il terribile lutto che lo ha colpito, ovvero la scomparsa della sua amatissima nonna. Il cantante è sempre molto attivo sui social e condivide molto con i suoi fan. L’ex vincitore di Amici  ha sempre condiviso le sue emozioni e le sue sensazioni, e ha fatto lo stesso anche in questa tristissima occasione. Marco ha pubblicato poco fa un video e una foto di sua nonna, dedicandole un post davvero straziante, pieno di amore e di dolore per questa grave perdita: ecco le sue parole.

Marco Carta, gravissimo lutto: è morta sua nonna, ecco il messaggio straziante del cantante su Instagram

https://www.youtube.com/watch?v=mXsHasq515c&feature=youtu.be

Marco Carta ha annunciato poco fa la morte di sua nonna Elsina. Il cantante era legatissimo a sua nonna e ha parlato di lei diverse volte anche ai tempi di Amici e durante le sue interviste. Una persona davvero importante per lui, la cui perdita lascia un vuoto incolmabile nella vita dell’artista, che ha voluto condividere il suo dolore con i tantissimi fan che lo amano e lo seguono su Instagram. Poco fa, infatti, sul suo profilo ufficiale, Carta ha pubblicato un video di sua nonna risalente a Natale, in cui lei è felice e sorridente, e poi una foto che la ritrae invece a un tavolino di un bar a mangiare un cornetto.

Accanto alle immagini, le parole di Marco, evidentemente piene di dolore. “E’ dura lasciarti, il mio egoismo ti avrebbe voluto sempre con me”, scrive il cantante, che poi fa una dedica d’amore a sua nonna, dicendole che è stata e sarà sempre la donna a cui deve più di tutto, la persona che gli ha insegnato ad amare gli altri e se stesso e che ha messo a tacere tutte le sue insicurezze. “Avrei tante cose da dire per descrivere la tua bellezza, ma lascio che chiunque guardando il cielo se ne accorga da sé”, conclude poi il messaggio.

Maco carta post Instagram
Marco Carta, ecco lo straziante post che ha pubblicato poco fa su Instagram per annunciare la scomparsa della sua amata nonna

Le parole di Marco sono piene di amore e dolore per questo terribile lutto che ha colpito la sua famiglia. Tantissimi sono stati anche i messaggi di affetto e cordoglio che hanno invaso in poco tempo il post del cantante, arrivati da amici, fan e colleghi.

Impostazioni privacy