Adriana Volpe, ‘momento di sofferenza’ con il marito: l’indiscrezione

Secondo un’indiscrezione apparsa sul settimanale Chi, Adriana Volpe starebbe vivendo un ‘momento di sofferenza’ con il marito

Adriana Volpe è stata una delle concorrenti più discusse della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha saputo muovere i fili ed è stata eletta la ‘regina della casa’. Non si muove foglia che la Volpe non voglia e chi osava mettersi contro di lei rischiava seriamente di essere mandata in nomination dalla sua schiera di fedeli. Un regno che è crollato solo per un evento spiacevole e drammatico, che ha costretto la donna ad abbandonare la casa più spiata d’Italia. Durante l’esperienza nel reality show, infatti, il suocero della Volpe si è ammalato di Coronavirus ed è morto poco dopo l’abbandono della conduttrice. Un evento drammatico che ha scosso la famiglia della Volpe.

Adriana Volpe, ‘momento di sofferenza’ con il marito

Durante l’esperienza al GF VIP 4, la Volpe ha fatto abbastanza discutere sia per il suo presunto flirt amoroso con Antonio Zequila, più volte smentito, che per la sua vicinanza ad Andrea Denver. Quest’ultimo non ha mai nascosto di ammirare la Volpe, mentre la conduttrice si è sempre tenuta sulle sue. Alcuni atteggiamenti, però, potrebbero aver dato fastidio al marito della conduttrice, Roberto Parli. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, la coppia starebbe vivendo un ‘momento di sofferenza‘, ma a mente lucida cercheranno di chiarire e capire se è il caso di portare avanti la relazione.

Secondo quanto appreso dal portale Fanpage, invece, la coppia non si sarebbe lasciata. Tale indiscrezione, infatti, era circolata nelle ultime ore sul web. Adriana e il marito dunque starebbero vivendo solo un momento di sofferenza dovuto anche al lutto del signor Parli. Appena il cuore sarà libero dalla tristezza provocata dal lutto, i coniugi cercheranno di risolvere questi attriti sorti dopo l’esperienza nel reality show di Canale 5.

Impostazioni privacy