Vasco Rossi, la sua ‘Sally’ sui tetti di Roma: il cantante si emoziona e ringrazia

Vasco Rossi ha pubblicato il video del giovane chitarrista che ha suonato ‘Sally’ da un tetto che affaccia su Piazza Navona. Il famoso cantante emozionato ringrazia Jacopo. Ecco il video e le parole di Vasco.

vasco rossi sally
Vasco Rossi su Instagram ringrazia jacopo, il giovane chitarrista che ha suonato il brano ‘Sally’ sui tetti di Roma

Si chiama Jacopo Mastrangelo il giovane chitarrista che con le sue esibizioni ha fatto sognare migliaia di romani. Ha fatto emozionare Roma suonando ‘Debora’s Theme’ di Ennio Morricone con lo sfondo di una Piazza Navona deserta ed anche con ‘Nessun Dorma’ di Puccini al Campidoglio: è stato uno splendido intrattenimento in piena emergenza Coronavirus. Fu chiamato proprio dalla sindaca di Roma, Virginia Raggi, a suonare la chitarra dalla terrazza del Campidoglio. Ha fatto battere nuovamente il cuore di tutti pochi giorni fa ed ha soprattutto, conquistato proprio lui. Jacopo ha suonato ‘Sally’ su un tetto che affaccia su Piazza Navona ed il famoso Vasco Rossi ha condiviso il video complimentandosi. Ecco il post e l’esibizione.

Vasco Rossi, la sua ‘Sally’ sui tetti di Roma: il cantante si emoziona e ringrazia

Jacopo Mastrangelo è il giovane chitarrista che ha suonato ‘Sally’ su un tetto che affaccia su Piazza Navona. Ha cantato con la chitarra il giovane. Proprio così, senza le parole del testo ma solo con il suo strumento ha regalato un’esibizione del brano davvero suggestiva. Ha conquistato anche l’autore del brano, Vasco Rossi. Il cantante ha condiviso sul suo profilo Instagram il video di Jacopo ed ha scritto: “Kom..plimenti. Complimenti al giovane chitarrista con la vista mozzafiato su Piazza Navona che ieri ha suonato Sally. Molto suggestiva”.

Dev’essere stata una grande emozione per Jacopo: tra i migliaia di complimenti ricevuti c’è anche quello del famosissimo cantante italiano che si è emozionato nell’ascoltare la sua ‘Sally’ dai tetti di Roma. Ecco il video:

https://www.instagram.com/p/B_hVaTSAuSY/

Impostazioni privacy