Francesco Facchinetti, il ricordo dell’incidente col papà Roby: “L’unica cosa intatta eravamo noi due”

Francesco Facchinetti, il ricordo dell’incidente avuto col papà: “L’unica cosa intatta eravamo noi due”; il post su Instagram.

francesco facchinetti papà
Francesco Facchinetti, il ricordo dell’incidente avuto col papà: “L’unica cosa intatta eravamo noi due”, il post sui social (Fonte Instagram)

Non è la prima volta che, nel corso di questa quarantena, Francesco Facchinetti scrive al papà. Era il 27 marzo quando, attraverso i social, un messaggio da brividi per papà Roby è apparso proprio sul profilo Instagram di Francesco. E, qualche ora fa, un nuovo post su Instagram ha toccato il cuore di migliaia di persone. Stavolta, Francesco scrive al papà in occasione del suo compleanno. Parole dolcissime per lui, ma a colpire tutti è stato un retroscena svelato da Facchinetti proprio nella didascalia del post: un incidente avvenuto tanti anni prima, quando Francesco era ancora piccolo. Un incidente molto grave, che ha coinvolto l’ex dj e il papà e dal quale entrambi sono usciti indenni. Da quel giorno, Francesco ha ‘trovato’ il suo supereroe.

Francesco Facchinetti, il ricordo dell’incidente avuto col papà Roby: “Tra fumo e macerie siamo usciti da quell’inferno”

Un messaggio di auguri davvero speciale, quello di Francesco Facchinetti per il papà Roby. Oggi, 1 maggio, è il compleanno del cantante dei Pooh e, per l’occasione, il figlio ha deciso di scrivergli attraverso i social. Un post da brividi, nel quale Francesco condivide tanti scatti in compagnia del papà: dalle foto in cui era solo un bambino ai duetti in tempi recenti. Un susseguirsi di emozioni, in cui non manca un ricordo che non passa inosservato. Il ricordo di un incidente, che, molti anni fa, ha visto coinvolti proprio Francesco e Roby. Ecco cosa si legge nel post: “Ti ricordi quel camion che ci ha tagliato la strada e ha distrutto completamente la nostra macchina? L’unica cosa rimasta intatta eravamo noi due e tra fumo e macerie siamo riusciti ad uscire da quell’inferno”. Un ricordo da brividi, quello di Francesco, che racconta come, da quel momento, ha capito che papà Roby sarebbe diventato il suo supereroe e che l’avrebbe sempre salvato, anche dalla morte. Ecco il post pubblicato da Francesco su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B_pJOG5IfsM/

“Oggi quando ti ho chiamato con i bimbi ho visto che trattenevi le lacrime ma non ho voluto dirti nulla perché l’emozione non si racconta ma si vive”, conclude Francesco, riferendosi alla video chiamata che ha organizzato con i figli per fare gli auguri all’amato nonno.

(Instagram)

Un messaggio che tocca il cuore, quello di Francesco, e che non è passato inosservato: una pioggia di likes e commenti ha invaso il post. Tantissimi messaggi di affetto per la famiglia Facchinetti, che si dimostra sempre più unita e legata da un amore indistruttibile.

Impostazioni privacy