Sharon Stone si mostra senza trucco sui social: com’è la star al naturale

Sharon Stone si mostra sui social senza trucco: ecco com’è la star americana in versione acqua e sapone, fan a bocca aperta. 

Sharon Stone senza trucco
Sharon Stone si mostra completamente senza trucco sui social: ecco com’è la star americana al naturale, il video sul suo profilo Instagram ufficiale

Sharon Stone non ha certamente bisogno di presentazioni. La diva americana, protagonista di film che hanno fatto la storia del cinema, uno fra tutti Basic Instinct, è una donna ancora oggi bellissima, con i suoi 62 anni. Vera e propria icona di bellezza, con i suoi capelli biondi, occhi azzurri e lineamenti perfetti, Sharon si è sempre mostrata al top, con trucco e parrucco precisi e ordinati. Ma l’avete mai vista invece al naturale? Beh, probabilmente no, perché Sharon è sempre perfetta. In questo periodo in cui è ache lei in quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus, la star ha deciso di utilizzare il suo profilo Instagram in modo diverso dal solito, mostrando la sua quotidianità e quindi facendosi vedere anche in una versione ‘casalinga’, acqua e sapone. Volete scoprire com’è la Stone senza trucco? Continuate a leggere e lo vedrete!

Sharon Stone si mostra senza trucco in quarantena: ecco com’è la star americana in versione acqua e sapone

Sharon Stone è sempre stata una delle più grandi icone di bellezza in circolazione e anche oggi, con i suoi 62 anni, mantiene il suo incredibile fascino, nonostante qualche naturale segno del tempo, che la rende ancora più ‘vera’ agli occhi dei suoi tantissimi fan. L’attrice è sempre molti attiva sui social ed è solita pubblicare immagini del suo lavoro, di eventi o copertine di cui è protagonista, foto in cui è sempre perfetta e al top. In questo periodo di quarantena, invece, la star non si è fatta troppi problemi a mostrarsi in versione acqua e sapone, condividendo con i suoi 2 milioni di followers alcuni momenti dellla sua vita quotidiana. Un video in particolare, la mostra in primo piano completamente senza trucco e con i capelli leggermente in disordine.

Shron Stone senza trucco
Sharon Stone, ecco il video pubblicato su Instagram in cui è completamente al naturale, senza un filo di trucco

In questo video, in cui fa degli esercizi di respirazioni per rilassarsi, Sharon è totalmente acqua e sapone e va detto che mantiene comunque il suo fascino. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy