Rudy Zerbi, lieto annuncio su Instagram: “La famiglia si allarga”

Rudy Zerbi, professore della scuola di Amici, pubblica un lieto annuncio sul suo account Instagram: “La famiglia si allarga”

rudy zerbi instagram annuncio
Rudy Zerbi, il lieto annuncio su Instagram (Fonte: Instagram)

Rudy Zerbi è ormai un volto storico del talent show Amici di Maria De Filippi. Egli è uno dei professori più temuti della scuola, spesso anche abbastanza severo. Nel corso degli anni, ha puntato su alcuni allievi che poi sono diventati veri e propri talenti, altre volte invece ha floppato. Nell’ultima edizione del serale di Amici, Zerbi è stato anche protagonista di una serie di gag ideate dalla De Filippi ai suoi danni con la collaborazione di Al Bano e Romina Power. Zerbi è uno stretto collaboratore della conduttrice televisiva e non a caso figura anche nella giuria di Tu si que vales, altro programmo di successo in onda su Canale 5. Il professore della scuola più famosa d’Italia è anche molto seguito sui social network, in particolare su Instagram, dove conta oltre un milione di seguaci.

Rudy Zerbi, il lieto annuncio su Instagram

Il professore di Amici, nonché giurato di Tu si que vales, oggi pomeriggio ha pubblicato un lieto annuncio sul suo account social: “La famiglia si allarga!“. Zerbi ha pubblicato la foto con un gatto, chiamato da lui e dalla sua famiglia KitCat, e poi ha aggiunto: “È arrivato KitCat, un trovatello che abbiamo adottato e che ha fatto subito amicizia con Leo e Paco”. Rudy, come sappiamo, ha avuto una vita sentimentale molto movimentata: il professore di Amici, infatti, ha avuto quattro figli da tre compagne diverse. Dalla relazione con Simona, prima moglie, sono nati Tommaso e Luca; dalla seconda, Carlotta Miti, nipote di Gianni Morandi, è nato Eduardo; mentre dall’ultima compagna, Maria Soledad Temporini, ha avuto Leo. Il gatto, dunque, ha fatto amicizia con il figlio Leo e con Paco, l’altro cucciolo a quattro zampe di casa Zerbi.

https://www.instagram.com/p/B_up61sDwqN/

La famiglia si allarga ancora, ma questa volta a fare il suo ingresso in casa Zerbi è un gattino trovatello.

Impostazioni privacy