Chiara Ferragni ‘reginetta’ per un giorno: “Miss bagno”, il video è imperdibile

Chiara Ferragni ‘reginetta’ per un giorno: “Miss bagno”, il video pubblicato su Instagram è imperdibile.

chiara ferragni
Chiara Ferragni ‘reginetta’ per un giorno: “Miss bagno”, il video pubblicato dall’influencer sui social è imperdibile (Fonte Instagram)

Di influencer, nel mondo social, ce ne sono davvero a milioni. Ma, tra le italiane, la regina è lei. Parliamo di Chiara Ferragni, la biondissima moglie del rapper Fedez che, partendo da un piccolo blog, ha creato un vero e proprio impero digitale. Oggi, Chiara Ferragni è una vera e propria star sul web: il suo profilo ufficiale di Instagram conta ben 19, 8 milioni di followers. Ed è proprio su Instagram che l’influencer condivide foto e video delle sue giornate: dagli scatti lavorativi agli attimi di vita quotidiana. Ma non mancano i siparietti super esilaranti a cui, molto spesso, dà vita Fedez. Il rapper ama ‘prendere in giro’ la sua amata moglie, mostrandola spesso in situazioni molto ‘particolari’. È quello che è accaduto poche ore fa, quando prima il rapper e poi Chiara hanno postato un video assolutamente imperdibile.

Chiara Ferragni ‘reginetta’ per un giorno: “Miss bagno”, siparietto super esilarante

“Miss bathroom”. Si, avete capito bene. È proprio questo il titolo vinto dalla bellissima Chiara Ferragni, qualche ora fa. Naturalmente si tratta di un video divertente, pubblicato sui social da Chiara e suo marito Fedez. Un video esilarante, in cui appaiono in sequenza le presentazioni di varie miss, ad un concorso di bellezza. E alla fine esce lei, Chiara, direttamente dal suo bagno e con uno ‘scettro’ molto particolare. Date un’occhiata:

https://www.instagram.com/p/B_2ccZGpsov/

Ebbene si! Miss bagno non può che avere in mano…un rotolo di carta igienica. Un siparietto super esilarante, che la Ferragni posta sul suo profilo, ma anche Fedez nelle sue stories:

L’ennesima dimostrazione della simpatia, semplicità e auto ironia di una delle coppie più amate del momento. E voi cosa aspettate a seguire i Ferragnez sui loro profili social? Non ve ne pentirete!

 

Impostazioni privacy