Vladimir Luxuria su Instagram: “Come si cambia…”, spunta la foto da giovane

Avete mai visto Vladimir Luxuria da giovane? Ha mostrato poche ore fa sui social uno scatto di quando aveva 16 anni. Diamo un’occhiata.

vladimir luxuria giovane
Avete mai visto Vladimir Luxuria da giovane? Ha pubblicato poche ore fa un vecchio ricordo

Vladimir Luxuria è il nome d’arte di Wladimiro Guadagno, è un’attivista, scrittrice, personaggio televisivo ed ex politica: è nata a Foggia nel ’65 ed è stata la prima persona transgender ad essere eletta al Parlamento di uno Stato europeo. E’ stata infatti deputata della XV Legislatura durante il Governo Prodi. Appartiene sotto il profilo biologico e giuridico al genere maschile ma preferisce essere definita donna transgender: Luxuria è una donna molto tenace. Ha sempre affrontato ogni critica a testa alta, rispettando le sue idee e sfidando ogni pregiudizio. Il suo volto è famoso in tutta Italia: ma l’avete mai vista da giovane? Ha pubblicato sui social poche ore fa un vecchio ricordo. Diamo un’occhiata.

Vladimir Luxuria su Instagram: “Come si cambia…”, spunta la foto da giovane

Com’era Vladimir Luxuria? Poche ore fa ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram: si tratta di una vecchia fotografia di quando aveva solo 16 anni. “Come si cambia… per non morire.. come si cambia… per non soffrire… io a 16 anni… Come eravamo” scrive come didascalia al post. Ecco la foto:

https://www.instagram.com/p/B_5PC_6q8-m/?igshid=577shnb0mql6

Prima del cambiamento, Vladimir era proprio così. I fan hanno apprezzato molto il post ed alcuni commenti sono delle vere e proprie carezze per il personaggio televisivo italiano. “La tua anima nobile si palesa incantevole anche in questa foto, che parla… ma solo chi sa ascoltare. sei meravigliosa Vladimir” scrive un utente. “Bella…sempre.. una persona è sempre bella.. la persona, e la personalità.. non tutti ce l hanno.. (V lady…)ti adoro. Ti voglio come amica”, “Dire un mito è poco! Autoironica, intelligente, simpaticissima, di grandi valori! Mi piace troppo guardarti in TV” scrivono i suoi fan. Come dargli torto? Il carattere di Vladimir Luxuria è davvero incredibile e raro.

Impostazioni privacy