Uomini e Donne, l’attacco a Sirius arriva proprio da lui: “Farà la figura del cogl****”

Uomini e Donne, l’attacco a Sirius arriva proprio da lui: “Farà la figura del cogl****”, ecco cosa è accaduto.

sirius uomini e donne
Uomini e Donne, l’attacco a Sirius arriva proprio da lui: “Farà la figura del cogl****”, cosa è accaduto al corteggiatore di Gemma (Fonte InstagramI

Da lunedì 4 maggio, Uomini e Donne è tornato nella sua versione classica. Per due settimane, la famosa trasmissione di Maria De Filippi è andata in onda con il nuovo format, in cui le protagoniste hanno conosciuto i loro corteggiatori attraverso una chat. Una conoscenza decisamente ‘misteriosa’, ma, tornati in studio, Gemma Galgani e Giovanna Abate hanno finalmente incontrato i loro spasimanti ‘virtuali’. Ma se l’Alchimista ha deciso di non mostrare ancora la sua identità a Giovanna, lo stesso non vale per Gemma, che ha potuto ammirare il suo Sirius! L’ammiratore segreto si chiama Nicola Vivarelli ed ha realmente 26 anni. In molti sono dubbiosi sul reale interesse del ragazzo per Gemma e, alla lista degli scettici, si è aggiunto anche Jack Vanore, opinionista della trasmissione di Maria De Filippi. Pare che, in passato, Nicola abbia espresso un parere negativo su Jack, che ha deciso di replicare attraverso le sue stories. Scopriamo cosa è accaduto.

Uomini e Donne, l’attacco a Sirius: “Farà la figura del cogl****”, le parole di Jack Vanore

Si chiama Nicola Vivarelli, ma per tutti è Sirius, il 26enne che, da qualche settimana, ha intrapreso una conoscenza con Gemma Galgani, la dama del Trono Over di Uomini e Donne. Una conoscenza che fa molto discutere e su cui si è espresso anche Jack Vanore, ex tronista e attuale opinionista nel programma di Canale 5. Dal web è emerso che, qualche anno fa, Nicola aveva definito Jack un ‘cogl**** di Uomini e Donne’, in un commento sotto una foto di Facebook. La notizia è arrivata alle orecchie dell’opinionista, che ha commentato la vicenda attraverso le sue stories di Instagram. Ecco le sue parole: “Mi avete scritto in tantissimi, ringrazio tutte le persone che in qualche modo mi hanno difeso. Anche se devo dirvi la verità non mi tocca minimamente”. Jack spiega che, in un momento così delicato per il nostro Paese, non è interessato a quello che scriveva ‘un ragazzino sei anni fa’. “Ma non mi toccava neanche all’epoca, l’unica cosa che posso dire è che mi dispiace per questo ragazzo di 26 anni che vedo che col tempo peggiora”. Ecco uno screen tratto dalle stories di Jack:

“Alla fine mi fa anche molta simpatia perché credo, anzi son quasi sicuro che la figura del cogl**** la farà proprio lui!“, conclude l’opinionista. E voi, che idea vi siete fatti sulla vicenda? Credete nelle buone intenzioni di Nicola?

Impostazioni privacy