Uomini e Donne, rivelata l’identità de L’Alchimista: è un ex corteggiatore

Uomini e Donne, sembrerebbe essere stata svelata l’identità de L’Alchimista, il giovane corteggiatore mascherato di Giovanna Abate: chi potrebbe essere. 

https://www.youtube.com/watch?v=PSFJVAdgs0A&feature=youtu.be

Chi è L’Alchimista? Questa è una delle domande che in questa ultima settimana milioni di telespettatori di Uomini e Donne si stanno ponendo. Chi è il giovane corteggiatore di Giovanna Abate che l’ha letteralmente fatta perdere la test? Beh, al momento non lo sappiamo con certezza. Nonostante in questi ultimi giorni ci siano stati diversi indizi e diverse smentite, al momento il mistero è ancora irrisolto. Eppure, stando a quanto si apprende dal portale BitchyF, sembrerebbe che il ‘mascherato’ del dating show di Canale 5 potrebbe essere un ex corteggiatore del programma. Ma non solo. Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne, ecco chi potrebbe essere L’Alchimista: l’indiscrezione

Siamo stati nuovamente delusi. Perché, ammettiamoli, tutti ci aspettavamo che, nella puntata odierna di Uomini e Donne, L’Alchimista svelasse il suo volto. Invece, non è stato affatto così. Ecco, ma chi è? Al momento, come dicevamo precedentemente, non sappiamo nulla di certo. Eppure, stando a quanto si apprende dal portale BitchyF, sembrerebbe che dietro alla maschera del pittore Salvador Dalì si nasconde Angelo, ex corteggiatore del dating show, ma soprattutto ex corteggiatore di Giovanna che, però, è stato eliminato dalla tronista romana nella prima puntata. Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare!

Impostazioni privacy