Fabio Rovazzi, la dedica d’amore a Karen: “Pericolo diabete”

L’anniversario d’amore tra Karen e Fabio Rovazzi è stato celebrato dal cantante con una dedica speciale su Instagram.

rovazzi-dedica-amore-karen
Rovazzi e Karen – Instagram

La quarantena di Rovazzi è stata vissuta in compagnia della fidanzata Karen. Il cantante e youtuber di Andiamo a Comandare ha trascorso nella sua abitazione questi giorni di lockdown dovuti al Coronavirus e, come molte coppie, ha provato gli effetti di una convivenza a stretto contatto per 24 ore su 24. Sembra che le cose siano andate benissimo però perché Fabio ha pubblicato su Instagram una dichiarazione d’amore a 360° per la sua dolce metà in occasione dell’anniversario. 

L’amore tra Fabio e Karen

Fabio Rovazzi e Karen sono innamoratissimi. Durante questa quarantena sono stati insieme 24 ore su 24, ma hanno avuto la lungimiranza di ritagliarsi i propri spazi e quindi riuscire a stare insieme, ma senza asfissiarsi. Ecco allora che arriva una dedica d’amore da “Pericolo Diabete” come ha dichiarato lo stesso Fabio. Diverse foto divertenti accompagnano la dedica, proprio a rimarcare come il loro siamo un amore tanto forte quanto pazzo. “Abbiamo fatto talmente tante cose da quando ci conosciamo che un anno è passato letteralmente in 3 secondi” scrive Rovazzi.

Fabio Rovazzi: “Abbiamo superato l’impossibile”

Ma la dedica non finisce qui per ché definisce Karen come la sua compagna, la sua matta preferita e ovviamente una grande complice: “Da quando ci siamo conosciuti non ci siamo mai staccati un secondo e non ci siamo mai stancati”. Una coppia per essere poi definita forte deve anche essere in grado di superare molte difficoltà e loro, secondo Rovazzi hanno superato “l’impossibile” aiutandosi e standosi accanto senza mai cadere: “Siamo due persone estremamente fortunate: ci siamo trovati. Sembra la solita cazzata da dire, ma auguro a tutti voi di trovare prima o poi la vostra metà perfetta”. Un augurio insomma che Fabio ha voluto fare a tutti i suoi fan e anche un piccolo spoiler del futuro. Rovazzi infatti si augura di tornare presto a viaggiare con Karen.

https://www.instagram.com/p/B_26pYsIfAc/?utm_source=ig_web_copy_link

“Appena finirà questo lockdown non vedo l’ora di ripartire con i nostri viaggi in giro per il mondo. Dico “nostri” perchè senza di te sarebbero viaggi in bianco e nero. Mille di questi anni, Ti amo”. Chi non vorrebbe una dedica così?

Impostazioni privacy