Giulia De Lellis, spiacevole imprevisto: “Ho fatto un po’ di casini”

Giulia De Lellis racconta uno spiacevole imprevisto tra le stories di Instagram: “Ho fatto un po’ di casini”, ecco di cosa si tratta

giulia de lellis imprevisto spiacevole
Giulia De Lellis, spiacevole imprevisto raccontato sui social (Fonte: Instagram)

Giulia De Lellis è una delle modelle e influencer più seguite sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha creato un vero e proprio patrimonio su Instagram, arrivando a toccare quota quattro milioni di seguaci. Le sue foto ovviamente sono sempre piene di like e le stories sono sempre molto seguite. Quasi sicuramente il popolare social network rappresenta la fonte di reddito primaria per la modella romana. Collaborazioni, sponsorizzazioni e tanto altro ancora: Giulia è senza ombra di dubbio una delle migliori influencer italiane, ovviamente sempre dopo sua maestà Chiara Ferragni. La fidanzata di Andrea Damante, con il quale ha annunciato il ritorno di fiamma dopo un lungo periodo di separazione, oggi pomeriggio ha raccontato sul popolare social network uno spiacevole imprevisto di cui è stata protagonista. Di seguito vi diciamo di cosa stiamo parlando.

Giulia De Lellis, lo spiacevole imprevisto raccontato su Instagram

Aria di cambiamenti per la De Lellis: dopo aver chiuso la storia con Andrea Iannone ed essere ritornata con il suo ex Andrea Damante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne cambia anche cellulare. Quest’ultimo cambiamento, però, ha generato un imprevisto spiacevole. La modella romana infatti, nel cambiare cellulare, ha perso alcune chat sulla famosissima app di messaggistica istantanea. L’influencer è stata costretta a fare una piccola comunicazione di servizio sul suo account Instagram: “Avendo fatto cambio di telefono, ho sistemato alcune cose sul nuovo cellulare ed ho perso alcune chat“.

giulia de lellis stories
La stories pubblicata da Giulia sul suo account Instagram

L’ex corteggiatrice poi ha fatto una richiesta agli amici e alle amiche: “Se mi avete scritto e non avete ricevuto una risposta negli ultimi quattro giorni è perchè ho fatto un po’ di casini, ma adesso sono di nuovo reperibile. Riscrivetemi o richiamatemi che sono qua“.

Impostazioni privacy