Miriana Trevisan, confessione inaspettata su Pago: le sue parole

Miriana Trevisan, in un’intervista al settimanale Nuovo, ha fatto una confessione inaspettata su Pago: ecco le sue parole

Pago e Serena Enardu si sono nuovamente lasciati. La donna l’ha annunciato attraverso un post sui social: “Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente”. La coppia, dopo il ritorno di fiamma al Grande Fratello Vip, si sono allontanati nuovamente. Nel frattempo, arrivano le parole di Miriana Trevisan, ex compagna di Pacifico Settembre.

Miriana Trevisan, confessione inaspettata su Pago

Miriana è stata la compagna di Pacifico Settembre dal 2003 al 2013. La coppia ha avuto anche un figlio, Nicola, e l’artista le ha anche dedicato una canzone, Parlo di te. Tra i due, nonostante la separazione avvenuta nel gennaio del 2013, c’è un bel rapporto. La Trevisan è anche entrata nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa all’ex compagno. Miriana ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, dichiarando: “Tra me e Pago è tornato il sereno“.

L’ex ballerina di Non è la Rai ha fatto poi una confessione inaspettata: “Lui ha dormito a casa mia. Ho la fortuna di avere la casa grande, quindi ognuno ha la propria camera col bagno. La sua presenza è stata molto importante per me, dato che sono riuscita a fare una spesa decente e tante altre cose”.

Impostazioni privacy