Coronavirus, la Sardegna riapre tutte le spiagge: adesso è ufficiale

Coronavirus, il governatore della Sardagna Solinas ha firmato l’ordinanza che prevede la riapertura di tutte le spiagge dell’isola: la notizia ufficiale. 

https://www.youtube.com/watch?v=Ao7i-xWcse0

Adesso è praticamente ufficiale: il governatore Solinas ha firmato l’ordinanza che prevede la riapertura di tutte le spiagge della Sardegna. A poche ore dall’inizio effettivo della Fase Due del contenimento Coronavirus, il Presidente dell’isola ha permesso a tutti gli abitanti il libero accesso alle spiagge. Ma non solo.

Coronavirus, in Sardegna c’è il libero accesso a tutte le spiagge

In questa nuova ordinanza firmata dal Governatore della Sardegna, Christian Solinas ha permesso a tutti i residenti dell’isola il libero accesso alle spiagge. A poche ore dall’inizio effettivo della Fase Due del Coronavirus, è arrivata praticamente l’ufficialità. Ma non solo. Perché nella medesima ordinanza, il Presidente ha anche sottolineato l’obbligo di mascherina nei luoghi pubblici e nei luoghi all’aperto dove non è possibile mantenere le distanze di sicurezza. Ed, infine, una quarantena di quattordici a chiunque arrivi in Sardegna.

Impostazioni privacy