Domenica In, brutta sorpresa per Mara Venier: cos’è successo

Brutta sorpresa per la conduttrice Mara Venier dopo la puntata di ieri pomeriggio del programma Domenica In: ecco cos’è successo


Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica In. Il programma condotto da Mara Venier, dopo un breve stop causato dall’emergenza Coronavirus, è tornato in onda. La trasmissione, però, ha subito alcuni stravolgimenti: la conduttrice, innanzitutto, non può intervistare gli ospiti in studio, ma deve mettersi in collegamento ed inoltre deve fare a meno del pubblico in studio. La conduttrice ha dichiarato di aver sofferto molto all’inizio per l’assenza della gente nello studio. Ieri però, la Venier ha aperto la puntata con uno splendido annuncio. La produzione del programma, d’accordo con i vertici della Rai, hanno deciso che da qui sino alla fine della stagione ci sarà ogni domenica un’intervista in studio ad uno degli ospiti. Una bellissima notizia per la zia Mara e per tutti quelli che la seguono.

Domenica In, brutta sorpresa per Mara Venier

Ieri pomeriggio, alla vigilia di quella che è stata denominata ‘nuova fase 2’, il programma della Venier ha introdotto un cambiamento molto importante alla trasmissione: l’intervista con l’ospite in studio. La conduttrice, all’inizio della puntata, ha dichiarato che, a partire dalla domenica appena trascorsa, ci sarà sempre un ospite in studio. La produzione ha voluto iniziare con Pamela Prati, divenuta famosa, oltre che per il Bagaglino, anche per la finta love story con Mark Caltagirone. L’attrice ha presentato il suo nuovo libro, “Come una carezza“, nel quale parla della sua vita, della sua carriera e cerca di mettere una pietra sopra alla pessima storia che l’ha vista protagonista. In studio ci sono stati tanti momenti di commozione. La Prati ha ricordato il suo passato doloroso, la sua carriera accanto a Pingitore ed ovviamente ha parlato anche della storia fasulla con Mark Caltagirone. Pamela ha chiesto perdono al pubblico ed ha dichiarato di volerlo riconquistare. Dopo l’intervista alla Prati, però, c’è stata una brutta sorpresa per Mara Venier. Questa mattina, infatti, sono usciti i dati d’ascolto, abbastanza inferiori rispetto alla settimana scorsa. Se Domenica 10 maggio la Venier ha tenuti incollati alla televisione tre milioni e mezzo di italiani con uno share del 18.8%, questa domenica invece si è fermata a tre milioni con un calo di oltre un punto di share e di quasi 500mila telespettatori medi.

pamela prati domenica in
Pamela Prati in lacrime nel programma di Mara Venier (Fonte: Screen)

Non possiamo dare tutta la colpa a Pamela Prati, ma sicuramente è significativo che l’intervista alla showgirl abbia coinciso con un calo drastico degli ascolti. La trasmissione cercherà di correre ai ripari, offrendo una nuova intervista in studio nella prossima puntata in programma domenica 24 maggio 2020.

Impostazioni privacy