Lele Mora, retroscena inedito su Maria De Filippi: le sue parole

Lele Mora, durante una diretta di Tvlo, ha svelato un retroscena inedito su Maria De Filippi: ecco le parole dell’ex Re Mida della tv

Lele Mora è stato uno degli agenti più influenti della televisione italiana. Non a caso, l’uomo è soprannominato il Re Mida della tv. Mora è stato coinvolto in diversi procedimenti giudiziari e in inchieste di grande impatto mediatico e in seguito è stato condannato per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione. Le vicende giudiziarie ne hanno pregiudicato la carriera, ma per tutti resta uno dei migliori nel suo mestiere.

Lele Mora, retroscena inedito su Maria De Filippi

Essendo stato uno degli agenti più importanti della televisione italiana, Lele Mora conosce tutti i segreti delle star. In una diretta con Tvlo, il Re Mida della tv ha parlato di Barbara D’Urso e Maria De Filippi. In particolare, sulla moglie di Costanzo, ha rivelato: “Il segreto del suo successo? La sua capo progetto, la sua produttrice, Sabina Gregoretti. Nessuna la conosce, ma è lei che rende grandi i suoi programmi“.

Riguardo alla D’Urso, invece, Mora ha dichiarato: “Tutti la criticano, ma tutti la guardano. È una donna che lavora giorno e notte per i suoi programmi“.

Impostazioni privacy