Alvin, l’incredibile confessione: l’amicizia con Silvia Toffanin e Ilary Blasi

Alvin, l’incredibile confessione su suo lavoro: aneddoti e com’è nata la sua amicizia con la colleghe Silvia Toffanin e Ilary Blasi

Alvin, l'incredibile confessione: l'amicizia con Silvia Toffanin e Ilary Blasi
Alvin, l’incredibile confessione: l’amicizia con Silvia Toffanin e Ilary Blasi (instagram)

Alvin è ormai da anni uno dei conduttori televisivi e radiofonici più richiesti e apprezzati della televisione italiana. In passato prima di iniziare a lavorare come conduttore, Alberto ha anche prodotto e composto musica, con tantissimi pseudonimi diversi, ma c’è da dire che il vero successo arriva con Top od the Pops, storico programma di musica, che ha condotto anche insieme a Ilary Blasi. Alvin è una vera e propria istituzione della nostra televisione e non c’è che dire, oltre ad essere davvero simpatico, è di enorme bravura. Basti pernsare che per alcuni anni è stato anche inviato per l’Isola Dei Famosi. Il suo curriculum è di notevole importanza e no c’è che dire, continua a riscuotere successo, qualsiasi cosa decida di fare. Inviato, conduttore, speaker radiofonico, Alvin è davvero inarrestabile e attraverso una bellissima intervista rilasciata quache giorno fa a Bubino Blog, ha raccontato alcune delle sue esperienze televisive più belle e in che rapporti è adesso sia con Ilary Blasi, che con Silvia Toffanin, con cui ha lavorato per moltissimi anni.

Alvin, l’incredibile confessione: l’amicizia con Silvia Toffanin e Ilary Blasi

Durante l’intervista rilasciata al sito ‘Bubino Blog’, il conduttore ha spiegato che l’amicizia e la collaborazione con Silvia Toffanin è nata quasi per caso: “Sono partito come opinionista sul mitico divano di Verissimo poi le cose si svilupparono e sfruttando la mia conoscenza dell’inglese, abbiamo cercato di creare un piccolo format che mi permettesse di andare ad incontrare le celebrities”.  Il conduttore e speaker ha raccontato che il suo manager si trovava nei camerini della trasmissione condotta da Silvia Toffanin dove lui qualche ora più tardi lo ha raggiunto. La padrona di casa dopo la prima ospitata non ha potuto più farne a meno e da quel momento è nata la collaborazione durata anni e che lo ha portato in giro per il mondo. Si è cercato di creare uno spazio solo per Alvin, affinché potesse intervistare tutte le celebrità possibili, e il destino lo ha portato persino a Cellino San Marco! Già, l’uomo racconta di essere rimasto li 3 giorni per intervistare Albano.

Alvin, l'incredibile confessione: l'amicizia con Silvia Toffanin e Ilary Blasi
Alvin, l’incredibile confessione: l’amicizia con Silvia Toffanin e Ilary Blasi (instagram)

Della Blasi invece ha rivelato: “Ho avuto la fortuna di lavorare con ragazze non solo bellissime, ma determinate e con passione per questo lavoro, poi con Ilary l’amicizia è rimasta”. Da come si può notare anche dai loro profili instagram in cui condividono spesso fotografie insieme.

Impostazioni privacy