Uomini e Donne, quando finisce? Cambia la data dell’ultima puntata

Quando finisce Uomini e Donne? Cambia di nuovo la data di chiusura della stagione: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata.

uomini e donne quando finisce
Uomini e Donne, quando andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione

Nonostante il Coronavirus, Uomini e Donne continua ad andare avanti e con un notevole successo: i cavalieri e le dame del Trono Over e Giovanna Abate con i suoi corteggiatore alleggeriscono il pomeriggio ai telespettatori. Gemma Galgani e Nicola Vivarelli ormai sono sulla bocca di tutti: l’enorme differenza d’età tra i due ha destato enorme scalpore nel pubblico e nei presenti in studio. Giovanna intanto continua a conoscere i suoi Sammy, Alessandro ed il misterioso Alchimista. Essendo stato sospeso a metà marzo e ripartito il 20 aprile con una versione inedita e tornato il 4 maggio in studio, il programma ha deciso di posticipare la chiusura stagionale. Ecco quando terminerà Uomini e Donne.

https://www.youtube.com/watch?v=dTjK_c8mdOs&feature=youtu.be

Uomini e Donne, quando finisce? Cambia la data dell’ultima puntata

Si parlava inizialmente di una finale di stagione venerdì 5 giugno: Davide Maggio ha aggiornato nuovamente i fan del programma ed ha fatto sapere che l’ultima puntata di Uomini e Donne è stata posticipata. Tramite il suo sito web, ha annunciato che Maria De Filippi ha deciso di allungare il suo Uomini e Donne fino a martedì 9 giugno. Una novità dovuta senza dubbio all’emergenza Coronavirus, che ha determinato molti cambiamenti nel palinsesto televisivo negli ultimi mesi: normalmente il programma Mediaset termina a maggio. Uomini e Donne non andrà in onda però il 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, rivela sempre Davide Maggio.

Come si concluderà questa stagione così particolare? Certo, di colpi di scena ne abbiamo visti tanti. Oltre alla pandemia che ha colpito e messo in ginocchio l’Italia, anche le conoscenze nel programma hanno destato scalpore: parliamo soprattutto di Nicola e Gemma che vanno avanti nella loro conoscenza nonostante la notevole differenza d’età. Come finirà questa storia? Beh non manca molto, purtroppo. Il tanto amato Uomini e Donne finirà tra meno di tre settimane.

Impostazioni privacy