Uomini e Donne: chi è la scelta di Giovanna Abate

Giovanna Abate, tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta: oggi 3 giugno 2020 si è registrata una nuova puntata del programma di Maria De Filippi. Ecco con chi ha deciso di uscire la romana!

giovanna abate scelta
La tronista Giovanna Abate ha scelto Sammy: ecco la risposta del romano

Uomini e Donne le ultime settimane ha tenuto incollati migliaia di telespettatori: le conoscenze delle Dame del Trono Over e di Giovanna Abate hanno avuto parecchio successo. Gemma Galgani ha fatto parlare più di tutti per la sua love story con Sirius: si tratta di Nicola Vivarelli, un giovane 26enne che si è infatuato della donna di 70 anni. L’enorme differenza d’età ha scosso particolarmente il pubblico ed i protagonisti del programma di Maria De Filippi. Anche Giovanna Abate ha avuto i riflettori puntati insieme ai suoi corteggiatori L’Alchimista (Davide Basolo), Sammy ed Alessandro Graziani. Oggi, 3 giugno 2020, si è registrata una nuova puntata e la tronista romana ha fatto la sua scelta! Ecco con chi è uscita dal programma Giovanna.

Uomini e Donne: chi è la scelta di Giovanna Abate

Oggi 3 giugno si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed in scena è andata la scelta tanto attesa: quella di Giovanna Abate! Il portale vicolodellenews fa sapere con chi ha deciso di uscire dal programma la famosa romana: la tronista ha scelto Sammy! Non è stata una decisione del tutto scontata: tra loro c’è sempre stata una particolare chimica! Ma lui cos’ha risposto? Il vicolodellenews scrive che il romano ha detto: “Va bene proviamo“. Così insieme escono dal programma e continueranno la loro conoscenza fuori! Contenti? Negli ultimi giorni Sammy è stato al centro dell’attenzione per il gossip circolato che lo vedeva protagonista di una ex love story con Lidia Vella. Anche l’ex moglie del romano, con cui ha avuto una figlia, ha rilasciato un’intervista a Fanpage in cui ha commentato il rapporto avuto con lui ed il percorso che ha iniziato con Giovanna. La tronista ha deciso di andare oltre i rumors ed ascoltare solo il suo cuore.

Sammy Hassan

Sammy Hassan è nato il 26 giugno del 1985 a Roma ed è un vocalist. Ha origini egiziane da parte del padre: è questo il motivo del suo cognome straniero. E’ stato in precedenza uno dei Carramba Boys di Raffaella Carrà ed ha preso anche parte a Miss Italia, classificandosi al terzo posto. Sammy prima di Uomini e Donne ha partecipato a Temptation Island nel 2019: è stato uno dei tentatori nel famoso villaggio del programma Mediaset.

 

Impostazioni privacy