Vi ricordate com’era Megan Gale? Ecco com’è cambiata negli anni

Vi ricordate com’era Megan Gale? Ecco com’è cambiata negli anni la bellissima modella australiana regina degli spot televisivi di fine anni ’90

Vi ricordate com’era Megan Gale? Ecco com’è cambiata negli anni la bellissima modella australiana regina degli spot televisivi di fine anni ’90 (instagram)

Forse solo i più giovanissimi non ricorderanno la bellissima Megan Gale, la regina degli spot pubblicitari della fine degli anni ’90. La Gale è stata ed è ancora certamente una delle donne più belle degli ultimi decenni. Megan Gale è diventata famosa grazie al suo lavoro di Modella e Attrice e in Italia è diventata particolarmente amata e ammirata nel momento in cui ha iniziato a lavorare per la compagnia telefonica ‘Omnitel’, la compagnia madre della Vodafone. La donna infatti ha iniziato a fare spot pubblicitari per la compagnia telefonica in questione. La sua bellezza è stata davvero disarmante e con i suoi occhioni blu e i capelli neri corvini ha incantato tutti. Nonostante le sue origini Australiane, la modella è stata letteralmente adottata dagli italiani e dal suolo del Bel Paese. Adesso che sono passati molti anni dal quelle famose pubblicità, scopriamo insieme com’è cambiata la top model.

Vi ricordate com’era la top model Megan Gale? Ecco com’è cambiata negli anni

Megan Gale è stata certamente una delle modelle più amate di tutti i tempi, con le sue gambe chilometriche ha incantato milioni di uomini e attirato le invidie di altrettante donne. La Gale è nata nel 1975 e attualmente ha 45 anni, nonostante non sia più una ventenne, continua ad essere una donna dalla bellezza disarmante, con gli occhioni blu, la pelle olivastra e i capelli corvini. Probabilmente con l’avanzare dell’età la donna non ha più il fisico magrissimo di vent’anni fa, ma mantiene sempre delle linee davvero invidiabili. Un sorriso smagliante e delle curve davvero invidiabili, le regalano migliaia di Like sui suoi canali social. Soprattutto su Instagram dove l’ex modella è attivissima e condivide sprazzi della sua vita quotidiana e anche del suo lavoro. La modella ha avuto due relazioni importanti, da cui sono nati due splendidi bambini e nonostante le gravidanze, la modella è davvero meravigliosa.

Vi ricordate com’era Megan Gale? Ecco com’è cambiata negli anni la bellissima modella australiana regina degli spot televisivi di fine anni ’90 (instagram)

Nonostante siano passati alcuni anni dagli spot pubblicitari, la donna mantiene intatti tutti i lineamenti di quando era poco più che una ragazzina, soprattutto in volto, il tempo sembra non essere affatto trascorso!Come potete ben vedere anche dalle foto!

Impostazioni privacy