Chiara Nasti, il costume ‘particolare’ incanta i followers di Instagram

Chiara Nasti, il costume ‘particolare’ incanta i followers: pioggia di likes per lo scatto pubblicato su Instagram.

chiara nasti
Chiara Nasti, lo scatto in costume incanta i followers di Instagram ( Fonte Instagram)

Lei è una delle influencer più famose del momento. In tv, l’abbiamo vista nell’edizione del 2018 de L’Isola dei famosi, ma è sui social che Chiara Nasti è una vera e propria star. La napoletana ha solo 22 anni ma è già un volto molto noto nel mondo del web. Il suo profilo Instagram, il cui nick name è ‘nastilove’, è seguito da un milione e 700 mila followers! Followers che qualche ora fa hanno potuto ammirare la modella in tutta la sua bellezza.  In vacanza in costiera Sorrentina, Chiara ha sfoggiato un costume che non è passato inosservato. Si tratta di un costume intero, di color verde e particolarmente sgambato. Pioggia di likes per lo scatto della blogger. Diamo un’occhiata.

Chiara Nasti, il costume ‘particolare’ incanta i followers: pioggia di likes per lo scatto dell’influencer

L’estate è ormai alle porte e, sui social, iniziano a comparire gli scatti in costume delle infleuncer più seguite del momento. Tra queste, non può mancare lei, Chiara Nasti. La napoletana, sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne Angela, si sta concedendo alcuni giorni di vacanza in costiera Sorrentina, ma non dimentica di aggiornare il suo seguitissima profilo Instagram, che utilizza per tenersi in contatto con i fan. E poco fa, sul suo profilo, è apparso uno scatto che ha lasciato senza parole i followers. La Nasti si è mostrata in tenuta da mare, con un costume verde che difficilmente poteva passare inosservato. Si tratta di un costume intero, dal modello molto ‘particolare’. La temperatura su Instagram si è alzata, date un’occhiata:

Eh si, ve l’avevamo detto, Chiara è davvero irresistibile. Pioggia di likes e complimenti per la influencer, che si conferma una delle più seguite del web. E voi, cosa aspettate a seguire le ‘avventure social’ della Nasti? Non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy