Giulia Arena, critiche sulla cellulite: la risposta è d’applausi

Giulia Arena, ex vincitrice di Miss Italia, ha postato una foto su Instagram ed è stata criticata per la cellulite: la sua risposta è d’applausi

Giulia Arena ha vinto il concorso Miss Italia nel 2013 e dal 2018 è divenuta famosa per il ruolo di Ludovica nella serie “Il paradiso delle signore”. Di recente però l’attrice ha preso parte anche alla serie televisiva “Bella da morire”con Cristiana Capotondi. Qualche giorno fa, l’ex Miss Italia ha pubblicato un video su Instagram che ha fatto – purtroppo – discutere.

Giulia Arena, critiche per la cellulite: la sua risposta

L’ex Miss Italia sta trascorrendo questi giorni in Sicilia. Di recente ha pubblicato un video al mare. Più che il panorama mozzafiato, il popolo del web ha commentato il fisico dell’attrice e qualcuno ha avuto da ridire riguardo alla cellulite, secondo lui, esposta dall’Arena. La risposta dell’attrice, però, è stata d’applausi: “Ho la cellulite? E chi se ne frega. Davanti alla cattiveria dilagante, un po’ per carattere e un po’ perché ci ho fatto il callo, me ne frego. Se l’intento è farmi stare male o attirare la mia attenzione è il modo più sbagliato”.

L’attrice ha cercato di sottolineare anche che ci sono persone che non sopportano questi commenti, quindi sarebbe meglio evitare.

Impostazioni privacy