Sharon Stone, rivelazione choc: il racconto da incubo

Sharon Stone, in un’intervista durante il podcast “Films to be buried with”, ha fatto una rivelazione choc: ecco il racconto da incubo

Sharon Stone, attrice e icona di bellezza degli anni novanta, ha scritto un autobiografia, “The Beauty of Living Twice“, in cui racconta i suoi 62 anni di vita e carriera, caratterizzati da alti e bassi. Tra questi ultimi, la Stone, in un’intervista durante il podcast “Film to be buried with“, ha raccontato anche un evento da incubo avvenuto durante la sua vita.

Sharon Stone, la rivelazione choc

Durante il podcast “Film to be buried with“, l’attrice ha fatto una rivelazione davvero choc. La Stone ha raccontato che un giorno, mentre si trovava nella sua abitazione, è stata colpita da un fulmine: “Stavo riempiendo il ferro di acqua e avevo una mano sul rubinetto e una sul ferro, quando il pozzo della casa è stato colpito da un fulmine e la scarica è passata attraverso l’acqua. Sono stata sollevata e fatta volare attraverso la cucina, andando a sbattere contro il frigorifero”.

L’attrice ha raccontato di essere stata soccorsa dalla mamma, che l’ha risvegliata e l’ha portata in ospedale. Di quel momento, la Stone ricorda veramente poco. Per fortuna però è andato tutto bene.

Impostazioni privacy