Olivia Cruz oggi, Vite al Limite: come è diventata la paziente del dottor Nowzaradan?

Olivia Cruz Vite al Limite, una storia di successo per una delle pazienti del dottor Nowzaradan.

Olivia Cruz Vite al Limite
Come sta oggi Olivia Cruz Vite al Limite

Vite al limite è un programma un po’ particolare perché racconta la storia di svariati pazienti obesi che, finalmente, hanno deciso di rivolgersi alle cure del dottor Nowzaradan e della sua clinica di Houston per perdere peso. Dopo una dieta, lo scopo da raggiungere è quello di aver perso abbastanza peso per sottoporsi ad un intervento di chirurgia bariatrica. Olivia Cruz, come tanti altri protagonisti dello show di Real Time è una delle pazienti del dottor Now, ma la sua difficoltà nel rispettare le regole si è trasformata ben presto in forza e oggi Olivia è letteralmente un’altra persona. Come è diventata oggi?

La storia di Olivia

Olivia Cruz è la protagonista della seconda stagione dello show e l’abbiamo vista la prima volta nel 2014 con un peso di 264 chilogrammi. La sua condizione personale era particolarmente difficile: viveva nel seminterrato della madre e per via del suo peso non riusciva a muoversi. Finalmente ha deciso di chiedere aiuto e si è rivolta al Dottor Nowzaradan e al suo programma di dimagrimento nella clinica di Houston in Texas.

Dove è finita oggi Olivia Cruz di Vite al Limite?

Il percorso per Olivia è stato difficile, ma ha portato i suoi risultati perché in un anno, ossia la durata della trasmissione, è arrivata a pesare 116 chili e da quanto vediamo sui social sta continuando a perdere peso ottenendo una forma fisica smagliante. Chiaramente però. conseguente a una perdita di peso così imponente, anche la pelle rimasta in eccesso era tanta e, fino a qualche tempo fa, la donna non si era ancora potuta sottoporre all’intervento di rimozione della pelle per colpa di un problema al ginocchio.

La storia di Olivia e il viaggio a Vite al Limite e poi

Olivia però non ha mai perso il suo atteggiamento positivo e sta continuando a lottare e a gioire dell’incredibile cambiamento nella sua vita dopo aver perso tutto quel peso. Sta coltivando il suo sogno, diventare uno chef, ma di cibi sani e soprattutto da non mangiare lei stessa ma da “donare” agli altri.

Impostazioni privacy