Donald Shelton di Vite al Limite oggi: come è diventato? Le foto incredibili

Come sta oggi Donald Shelton dopo aver partecipato al programma Vite al Limite? Le foto sono incredibili

Donald di Vite al Limite oggi
Donald Sheldon di Vite al Limite

Donald Shelton è uno dei protagonisti di Vite al Limite con la storia più triste e difficile. È stato uno dei partecipanti alla prima stagione del programma del Dottor Nowzaradan che, lo ricordiamo, si occupa di seguire per un anno la vita e gli sforzi di pazienti obesi che cercano di recuperare la loro vita. Donald è approdato a Houston nella clinica del Dottor Now che pesava 306 kg e, nonostante le difficoltà, ve lo diciamo subito: le cose sono andate bene. Come sta allora oggi Donald? Come è diventato?

Come è oggi Donald Shelton?

Quando è entrato a Vite al Limite, nel 2012, Donald oltre ad essere gravemente in sovrappeso aveva anche a che fare con una dipendenza da metanfetamine. L’uomo però ce l’ha messa tutta e si è impegnato. Ha perso rapidamente peso e ha dimostrato al Dottor Nowzaradan di avere tutta la grinta necessaria per continuare nel percorso di dimagrimento. Così è stato anche sottoposto all’intervento di bypass gastrico. Sembrava che andasse tutto per il meglio, ma invece dopo poche settimane dall’intervento Donald aveva problemi a camminare. Una situazione strana che lo ha portato ad un immediato ricovero in ospedale che si è rivelato provvidenziale perché è caduto in coma.

Le foto incredibili

Solo approfondite analisi hanno poi portato alla luce che aveva un malattia che andava a colpire il sistema nervoso. In molti hanno pensato che fosse morto, ma invece non è così. Donald, per colpa della malattia ha dei problemi a muoversi, ma non ha mollato con la dieta, anzi, sta proseguendo il suo percorso e continua a perdere peso. Oggi vive in Texas, precisamente a Pasadena e si muove grazie ad un piccolo scooter. A guardarlo oggi tramite le foto di Instagram quasi non lo riconosciamo.

https://www.instagram.com/p/B48M7NLAJe2/?utm_source=ig_web_copy_link

Un vero motociclista, dallo sguardo buono e dalla voglia di vivere incredibile. Gli auguriamo di continuare così e che Vite al Limite sia stata solo la spinta per riprendere in mano tutta la sua vita.

Impostazioni privacy