Licia Nunez, confessione a sorpresa dopo il Grande Fratello Vip: le sue parole

Licia Nunez, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha fatto una confessione a sorpresa: ecco le sue parole al settimanale “Chi”

Licia Nunez è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice è arrivata sino alla fine del percorso, ma non è riuscita a salire sul podio. Nella casa, l’ex protagonista di Elisa di Rivombrosa ha messo in mostra tutto il suo carattere. Durante l’esperienza al reality show, inoltre, ha rafforzato anche il suo rapporto con Barbara Eboli, la compagna. Le due sono state protagoniste di una scena molto bella nella casa più spiata d’Italia.

Licia Nunez, confessione a sorpresa dopo il Grande Fratello Vip

Licia, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, nella quale ha fatto una confessione a sorpresa: “Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione assistita“. L’attrice, dunque, è pronta a diventare mamma insieme alla sua compagna Barbara Eboli. La coppia ha già una preferenza: “Vorrei una femminuccia. La chiameremo Elena o Beatrice. Voglio sentirla scalciare nel mio corpo“.

La Nunez dunque si prepara ad affrontare il percorso da mamma dopo l’esperienza fortemente introspettiva condotta nella casa più spiata d’Italia. Non possiamo che augurarle buona fortuna a lei e alla sua compagna Barbara.

Impostazioni privacy