Pauline Potter Vite al Limite oggi: come sta e come è diventata?

Pauline Potter Vite al Limite: la sua storia nel programma e il cambiamento totale all’alba dei 50 anni. Una storia di grande forza. 

Pauline Potter Vite al Limite oggi
Pauline Potter Vite al Limite

Pauline Potter, 50 anni, originaria di Sacramento, è approdata a Vite al Lime con un peso di 305 chili. La donna, come tutti i protagonisti del programma del Dottor Nowzaradan, era gravemente obesa e aveva capito che non ci sarebbe potuto essere un futuro se non si fosse rimessa subito in carreggiata. Così Pauline si è rivolta al programma per riuscire a riprendere in mano la sua vita e il suo peso. Come sta oggi Pauline di Vite al Limite? Come è diventata e che foto possiamo vedere per monitorare i suoi cambiamenti?

La storia di Pauline

Pauline Potter è apparsa nella terza stagione del programma, ma era già famosa. Tristemente. La donna infatti era considerata la più pesante del mondo ed era nel Guinnes dei Primati dal 2011. Sforati i 300 chili però la donna era quasi immobile e la sua dipendenza dal cibo la stava per uccidere, era intrappolata in quel corpo. Pauline ha così iniziato a seguire la dieta del Dottor Nowzaradan ed è entrata nel programma di Vite al Limite. I progressi sono arrivati tardi, in un primo momento la donna è stata anche ricoverata perché stava ingrassando invece di dimagrire.

La storia di Pauline

Come sta oggi Pauline di Vite al Limite?

I progressi da quel momento sono andati avanti, ma la donna ha ammesso che il problema più grave, alla fine, era la sua mente. Così la donna ha continuato a lottare e da quello che vediamo su Facebook è riuscita a proseguire nel suo percorso di perdita di peso e ha anche continuato a dimagrire al punto tale da aggiudicarsi l’intervento di rimozione della pelle in eccesso.

Pauline Potter Vite al Limite
L’incredibile cambiamento di Pauline Potter Vite al Limite

Sembra insomma che la donna sia riuscita a riprendere possesso della sua vita e ad essere nuovamente se stessa. Da quello che vediamo sui social sta bene e il suo percorso di dimagrimento non si è mai fermato. Pauline oggi è un vero esempio per tutti.

 

Impostazioni privacy