Angel Parrish Vite al Limite oggi: come è diventata e come sta suo figlio

Angel Parrish è stata una delle pazienti del dottor Nowzaradan e di Vite al Limite con la storia più complicata. 

Angel Parrish a Vite al Limite
Come sta Angel Parrish a Vite al Limite

Sono tante le storie dei pazienti raccontate dal programma Vite al Limite. Come quella di Angel Parrish, 42 anni, approdato a Houston nella clinica del Dottor Nowzaradan con un peso di 258 chili. La sua è una vicenda simile a quella di molti altri, ma Angel nella sua vita ha sofferto molto. Quando ha deciso di rivolgersi al Dottor Nowzaradan però lo ha fatto seriamente e come vediamo oggi Angel di Vite al Limite è nettamente un’altra persona.

La storia di Angel Parrish a Vite al Limite

La storia di Angel è particolarmente triste. La donna ha dovuto dare in adozione un bambino da giovanissima, aveva solo 14 anni. Questo episodio la mandò in totale depressione e l’unica cosa che la faceva sentire meglio era mangiare e così iniziò un turbinio di Binge-eating e a 30 anni era arrivata a pesare circa 200 chili ed era nuovamente incinta.

Pare che viva vicino a Houston dove continua ad essere seguita dal Dottor Nowzaradan. Questa volta la gravidanza è andata per il meglio ed è nato Andrew, ma la protagonista di Vite al Limite non ha mai smesso di mangiare, arrivando a pesare oltre 300 chili. Ciò che la faceva stare peggio, a quanto pare, era il senso di colpa per aver dato in adozione il suo primo figlio. Un dolore che veniva placato unicamente con il cibo.

Come sta oggi Angel?

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1328882090548770&set=a.569522219818098&type=3

Arrivata dal dottor Nowzaradan nel programma Vite al Limite Angel perse subito molti chili e ottenne il via libera per l’intervento di bypass gastrico. Dopo questo step non ha mai mollato e a vederla oggi si fa fatica a riconoscerla per tutto il peso che ha perso. La vita è stata dura, ovviamente, ma Angel oggi è completamente cambiata e sembra stare benissimo.

Impostazioni privacy