Vite al Limite, Nikki Webster oggi: come è diventata e come sta

Nikki Vite al limite oggi: come sta e come è diventata la protagonista della quarta stagione del reality del Dottor Nowzaradan?

Nikki Vite al Limite
Nikki Vite al Limite come è diventata

Vite al Limite è uno di quei programmi che “crea dipendenza”. Le storie dei protagonisti del programma sono avvincenti, a tratti tristi, ma in molti casi hanno un finale felice e sono anche molto ispiranti. Proprio come la storia di Nikki Webster di Vite al Limite che, approdata al programma con un peso molto elevato, quasi a 300 chili, si è affidata al Dottor Nowzaradan, si è messa a dieta e ha cercato di superare i suoi problemi. Come sta oggi Nikki di Vite al Limite? Dove è finita e come è diventata? Se lo chiedono tutti e noi siamo qui per darvi una risposta.

La storia di Nikki

La storia di Nikki Webster a Vite al Limite è molto emozionante. Inizia tutto con una tragedia, lei così sovrappeso da non riuscire nemmeno a lavarsi da sola e che è quasi completamente allettata. Aveva solo 30 anni e sembrava che la sua vita fosse finita. Quando si è rivolta al Dottor Nowzaradan ha cercato però di dare un colpo di coda alla sua esistenza e ha cercato di riprendere in mano la sua esistenza.

La storia di Nikki e come stava prima

Ha seguito duramente la dieta e ha iniziato a perdere peso. Nel mentre ha anche cercato di andare in profondità in merito alla sua storia personale e al perché trovasse conforto nel cibo praticamente da quando era bambina.

Come sta oggi Nikki Webster di Vite al Limite e come è diventata?

Nikki di Vite al Limite indossa i jeans per la prima volta

La donna anche dopo l’intervento di chirurgia bariatrica non ha mai smesso di seguire la dieta e seguire il duro protocollo del Dottor Nowzaradan. Così negli episodi di Vite al Limite e Poi abbiamo trovato una nuova Nikki. È dimagrita tantissimo e oggi sembra quasi irriconoscibile. Fa palestra, ha capito come gestire la rabbia e il dolore senza mangiare in modo compulsivo e pubblica spesso sui social anche delle ricette salutari da provare a fare per rimettersi in forma.

https://www.instagram.com/p/B-vEU0vhLqm/?utm_source=ig_web_copy_link

La sua vita ha poi conquistato ancora più felicità dopo che ha incontrato l’amore della sua vita e con lui si è sposata. Una storia d’amore bellissima ricca di emozioni e di gioia che viene spesso condivisa sui social da Nikki proprio per dimostrare a tutti che ce la possono fare.

Impostazioni privacy