Levante: la foto in latex fa impazzire il pubblico di Instagram

Levante pubblica una foto vestita di latex e il pubblico di Instagram impazzisce.

levante-foto-instagram-latex-sirene

Siamo abituati a vedere Levante come una ragazza grintosa, sicuramente, ma anche piuttosto posata e timida. Quindi accostare a lei la parola “latex” sembra quasi follia. Invece tenetevi forte perché la cara Claudia, in arte Levante, per il nuovo video Sirene si è prestata ad una serie di cambi look molto eccentrici e particolari. Latex compreso! A confermare che il look è proprio quello è lei stessa nel post su Instagram che accompagna la foto e fa impazzire tutti i fan.

Il look in latex di Levante per il video di Sirene

Sul set del video di Sirene, il nuovo singolo di Levante, la cantante ha spaziato, è il caso di dirlo. Sonorità particolare, voci e tonalità uniche nel loro genere e anche una serie di costumi molto interessanti. Come quello in latex che vediamo nella foto postata su Instagram dalla cantante accompagnato da una didascalia particolare. “Buongiorno sirene. Sentite questo richiamo ?
Come giurato, tutta la verità, niente altro che la verità. Ho molte persone da ringraziare ma lo farò a carte scoperte. Qui nello stupore del latex sotto frangette spaziali”. E infatti il suo look è spaziale e i fan hanno apprezzato moltissimo. C’è chi la definisce incantatrice, chi invece la definisce come una carezza all’animo. Insomma. Levante con questo look ha assolutamente fatto centro.

Sirene, il nuovo singolo di Levante

Come leggiamo su Rockol, Levante ha spiegato il significato nascosto sia dietro al video che dietro al brano, Sirene. Cinque sirene, in cinque scenari particolari, assurdi e un Ulisse senza il mare, ma con il cuore legato. Un brano che parla dell’estate sospesa che stiamo vivendo tutti, artisti compresi che non hanno potuto fare i loro tour estivi.

https://www.instagram.com/p/CCVYOCAI8EB/?utm_source=ig_web_copy_link

Proprio in quei giorni in cui sono scattati gli “annullamenti” Levante spiega di aver preso la chitarra in mano e di aver scritto Sirene. Un brano che racconta una delusione dal sogno, una sorta di chiacchierata immaginaria con i fan in cui si affronta il dolore di una separazione che deve continuare.

Impostazioni privacy