John Travolta e Kelly Preston: l’incredibile storia di come si sono conosciuti

Kelly Preston e John Travolta: come si sono conosciuti, la storia di un amore incredibile.

La storia d'amore tra John Travolta e sua moglie
John Travolta e sua moglie

La notizie dalla morte di Kelly Preston, la moglie di John Travolta, ha lasciato il mondo intero con una ferita. Il loro amore ha fatto sognare moltissime persone e il divo di Hollywood quando ne ha comunicato la scomparsa ha usato parole dolcissime che hanno commosso il mondo intero. I due, a settembre, avrebbero celebrato 29 anni di matrimonio, un traguardo non da tutti, soprattutto in un mondo come quello del cinema dove sembra che l’amore non sia eterno. Ora che la donna è scomparsa in molti si chiedono come e dove si siano conosciuti Kelly e John.

Come è iniziato il loro amore?

L’amore tra la Preston e John Travolta è stato favolosa e di una intensità incredibile. I due si erano conosciuti sul set di un film, ma l’amore non era scoppiato subito. È cresciuto dolcemente, delicato, come un fiore gentile e pieno di speranze in un campo assolato d’estate. Erano ai provini del film Gli Esperti Americani e qui Kelly e John si sono incontrati per la prima volta. A raccontarlo è stata proprio l’attrice di Jerry Maguire che ha spiegato come il divo di Hollywood sia comparso in sala d’attesa per il provino con due cani. “Il tempo si è fermato mentre lo guardavo” ha spiegato l’attrice sostenendo che si è sentita subito coinvolta da lui.

Una scena di kelly preston con tom cruise

Il matrimonio tra John e Kelly nel 1991

All’epoca Kelly era ancora sposata con Kevin Cage, ma quando ha incontrato l’attore di Grease e de La Febbre del Sabato Sera ha capito che era lui l’uomo per lei. Senza dubbio. Così la donna divorziò e quando lei e John Travolta si trovarono sul set finalmente il loro amore poté liberarsi. Arriva così il matrimonio nel settembre del 1991 e dal quel momento non si sono più separati.

Il segreto del loro amore

Uniti da un amore folle e duraturo hanno avuto tre figli e la loro è stata una delle famiglie più ammirata e positivamente invidiata di tutta Hollywood. Si sono completati e hanno avuto sempre molta empatia l’uno per l’altro, andandosi incontro anche nei momenti più complicati e difficili.

https://www.instagram.com/p/CCkgCG5ptxE/?utm_source=ig_web_copy_link

“Se si vuole far andare avanti un matrimonio bisogna lavorarci ogni giorno: giocando, divertendosi, amandosi. Ogni giorno è importante creare la magia di quando ti innamori”.

Impostazioni privacy