Pierluigi Diaco, scontro in diretta con Corinne Clery: “Bugiarda”

Pierluigi Diaco, durante la puntata odierna di “Io e te”, si è scontrato in diretta con l’attrice Corinne Clery: conduttore preso di mira sui social

Pierluigi Diaco fa ancora discutere. Dopo le scuse in diretta durante l’intervista con Flavio Insinna, il conduttore ci ricasca e attacca duramente una sua ospite. Diaco è stato poi preso di mira sui social per via del suo comportamento.

Pierluigi Diaco, scontro in diretta con Corinne Clery

Nella puntata odierna di “Io e te“, Diaco si è scagliato contro Corinne Clery, ospite del programma. L’attrice ha infatti raccontato che grazie all’esperienza del Grande Fratello Vip ha risolto molti problemi personali, ma il conduttore sembrava non crederla ed ha esclamato: “Non ci credo che dietro la televisione possa esserci la verità. Non ti credo”. L’attrice allora, abbastanza stizzita, ha replicato: “Pensi che io dica bugie?” e il conduttore ha risposto “Sì, penso di sì”.

Diaco, che non è nuovo a scontri del genere, è stato poi bersagliato sui social. I telespettatori, infatti, non hanno apprezzato il suo atteggiamento nei confronti della sua ospite e l’hanno attaccato. Quale sarà la sorte del conduttore e del suo programma? Io e te fa spesso discutere, ma purtroppo non sempre per gli ascolti.

Impostazioni privacy