Vite al Limite, com’è diventata Karina Garcia oggi: la trasformazione è incredibile

Vite al Limite, com’è diventata Karina Garcia oggi: la trasformazione della paziente del dottor Nowzaradan è incredibile.

karina garcia
Vite al Limite, com’è diventata Karina Garcia oggi: la trasformazione è incredibile, ecco le foto (youtube)

Gli appassionati di Vite al Limite, su Real Time, ricorderanno senza dubbio la storia di Karina Garcia. La 38 enne, originaria di Converse, in Texas, pesava 287 chili quando si è rivolta al dottor  Younan Nowzaradan per perdere peso e ricominciare una nuova vita. Ed è proprio sotto la guida attenta del medico che Karina è riuscita ad ottenere un risultato assolutamente sorprendente, dopo i 12 mesi di cura, durante i quali ha seguito una dieta, prima di sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica. Al termine della sua esperienza nel programma, Karina aveva raggiunto i 180 chili, ma, a telecamere spente, la donna ha proseguito il suo percorso, ottenendo ulteriori miglioramenti.

Com’è diventata Karina Garcia oggi, la paziente del dottor Nowzaradan

Uno dei più grandi successi del dottor Nowzaradan è quello legato al cambiamento di Karina Garcia, che abbiamo visto a Vite al Limite. La 38 enne del Texas ha perso più di un terzo del suo peso corporeo grazie alle cure del medico ed è riuscita ad iniziare una nuova vita. Il suo peso eccessivo le impediva di condurre una vita normale, ma la determinazione e la tenacia dimostrate nel percorso le hanno permesso di raggiungere il suo obiettivo. Dalle foto condivise su Facebook, possiamo notare il clamoroso cambiamento:

Ed ecco un’altra immagine, tratta da un video in rete su Youtube, riguardante la protagonista di Vite al Limite:

Eh si, un risultato straordinario. Uno dei tanti che abbiamo potuto ammirare nel programma di Real Time Vite al Limite, il cui titolo originale è My 600 – lb Life. Episodio dopo episodio, vengono raccontate le vite di pazienti patologicamente obesi che si rivolgono al chirurgo Younan Nowzaradan per ridurre il proprio peso.

Impostazioni privacy