Giulia De Lellis, accusata di presunta truffa dagli Orafi di Valenza: brutto colpo per lei

Giulia De Lellis è stata accusata di presunta truffa dagli Orafi di Valenzi: si tratta di un vero e proprio brutto colpo per l’influencer romana. 

https://www.youtube.com/watch?v=cZWNP_4WYpE

Brutto colpo per Giulia De Lellis. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia stata accusata dalla presidente del consorzio DiValenza Barbara Rizzi per presunta truffa. E che, proprio per questo motivo, sia pronta a denunciarla. Ma procediamo con ordine. E cerchiamo di capire cos’è successo.

Giulia De Lellis denunciata per presunta truffa: cos’è successo

Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che la presidente del consorzio DiValenza Barbara Rizzi sia pronta a denunciare Giulia De Lellis per presunta truffa. Il tutto, a quanto pare, partirebbe diverso tempo fa. Quando l’influencer romana ha promosso una vendita di bracciali, il cui devoluto sarebbe andato agli Orafi di Valenza. Ecco. A quanto pare, però, gli orafi non sapessero nulla di questo gesto. Ed è proprio per questo motivo che la presidente del consorzio vorrebbe presentare in procura una denuncia contro di lei.

Impostazioni privacy