Ballando con le Stelle, un’amata ballerina è incinta: “Ti abbiamo desiderato tanto”, l’annuncio social

Ballando con le stelle, un’amata ballerina è incinta: “Ti abbiamo desiderato tanto”, l’annuncio social emoziona tutti.

ballando con le stelle
Ballando con le stelle, un’amata ballerina del programma di Milly Carlucci è incinta: l’annuncio social emoziona i followers (Instagram)

“Il mio cuore non batte più da solo, c’è anche il tuo…”. È con queste parole che inizia il meraviglioso post pubblicato poche ore fa da Alessandra Tripoli sul suo profilo di Instagram. L’amatissima protagonista di Ballando con le stelle è in dolce attesa del suo primo figlio da Luca Urso, anche lui originario di Palermo e ballerino professionista. Una notizia meravigliosa, annunciata sui social con uno scatto e un messaggio da brividi. Una pioggia di likes e commenti ha invaso il post della ballerina, che sta per aprire un nuovo emozionante capitolo della sua vita. Ecco il post che ha emozionato Instagram.

Ballando con le Stelle, un’amata ballerina è incinta: “Ti abbiamo desiderato tanto”, l’annuncio di Alessandra Tripoli

“Ti abbiamo desiderato tanto…ogni test negativo era un colpo al cuore ma quella tristezza ci unica e accresceva la consapevolezza di avere bisogno di te”. Parole da brividi, quelle che Alessandra Tripoli ha scritto nel suo ultimo post di Instagram. Con uno scatto dolcissimo in cui il suo Luca le bacia il pancione, la ballerina annuncia di essere incinta. Date un’occhiata:

https://www.instagram.com/p/CCvlAc2jHcP/

Una notizia meravigliosa, accolta con grandissima felicità da fan, amici e colleghi di Alessandra. Una valanga di auguri e congratulazioni ha invaso il post e, tra i commenti, è apparso anche quello di un altro amato volto di Ballando con le stelle, Raimondo Todaro. Il botta e risposta è imperdibile:

Eh si, i due si sono dati appuntamento all’edizione 2021 di Ballando con le stelle ( la prossima andrà in onda a settembre 2020). Che dire, non possiamo che unirci ai tantissimi messaggi di affetto e mandare i nostri migliori auguri ai futuri genitori Alessandra e Luca! Congratulazioni!

Impostazioni privacy