Barbara D’Urso, il lutto che l’addolora: “Un angelo in più in cielo”

Barbara D’Urso, il lutto che l’addolora: “Un angelo in più in cielo”, l’annuncio è arrivato sui social della conduttrice di Pomeriggio Cinque.

barbara d'urso lutto
Barbara D’Urso, il lutto che l’addolora: “Un angelo in più in cielo”, l’annuncio è arrivato sui social della conduttrice ( Fonte Instagram)

“Oggi mood un po’ triste”, scrive Barbara D’Urso in un post pubblicato ieri sul suo profilo di Instagram. Si, perché proprio nella giornata di ieri, la conduttrice ha ricevuto una triste notizia. Quella della scomparsa del regista Filippo De Luigi, che ha diretto la fiction di cui era protagonista, La Dottoressa Giò. Il regista si è spento all’età di 82 anni, in seguito a una caduta accidentale.

Barbara D’Urso, il lutto che l’addolora: “Un angelo in più in cielo”, il ricordo di Filippo De Luigi

Un gran dolore quello ricevuto da Barbara D’Urso ieri, 16 luglio 2020. Attraverso il suo profilo social, la conduttrice annuncia la scomparsa di Filippo De Luigi, il regista veneziano che l’ha portata al successo con La Dottoressa Giò. L’82 enne, dalla seconda stagione della serie, si è occupato, oltre che della regia, anche di sceneggiatura e soggetto. Una perdita dolorosa per Barbara D’Urso, che condivide la notizia nelle sue stories e pubblica un post malinconico nel profilo, che rispecchia il suo umore:

È la stessa conduttrice a definire il suo mood ‘triste’, allegando al post uno scatto del passato in cui ha un’espressione malinconica.

L’amore di Filippo De Luigi per Pergola

Il regista ero originario di Venezia, ma viveva a Pergola da ormai circa 20 anni. Come riportato da Il resto del Carlino, De Luigi conobbe la città negli anni ’97 e ’98, proprio quando vi ha diretto la seconda stagione de La Dottoressa Giò, decidendo di prendere lì casa e stabilirsi con la moglie Katy. È stato presidente dell’associazione Pergola Nostra e a Pergola, ha fondato anche una scuola di teatro.

Impostazioni privacy